Originariamente Scritto da vic vance
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spider-Man 3 per Ps2
Collapse
X
-
chiudere?
vuoi mica chiudere?il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Comment
-
io c'è l'ho prenditelo è sotto l'avatar,quella persona
Comment
-
-
allora intanto come hanno ripetuto molti nn fare + post e poi questa nn è una chat quando vengono rispondono devi solo aspettare come ho fatto io in una discussione.Adesso rispondo alla tua domanda la mappa x gli emblemi la trovi nelle pagine precedenti cerca bn ciao.
Comment
-
mappa
Ciao Mister X...
Ho letto qllo k hai scritto nel forum e volevo kiederti se potevi mandarmi qlla mappa k hai trovato x gli emblemi di ragno xké sono ore k gioco e ne ho trovati solo3!!!
Mi disp ma nn conosco mappe cm intendi tu xciò nn posso aiutarti, ma mi kiedevo se tu potessi aiutare me...
Grazie x la disponibilità e aspetto la tua risposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioquoto, una vera skifezza per ps2, ma cmq se vuoi un cosiglio fai tutte le foto prima, nn come me ke l'ho scoperto solo dopo aver finito il gioco, cmq se rivuoi la tuta nera hai bisogno di 50 emblemi, ma nn so dove trovarli, cmq ki se ne frega. se vuoi saperlo per ps3 è molto meglio, anke se nn ci siamo ancora......
quoto max16Otillaf er Truce piu Trucido
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMister-X ma tu li hai presi tutti gli emblemi?
Comment
Comment