Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man 3 per Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salve sono nuovo. dove sono gli emblemi ragno e i meteoriti? per favore avete informazioni precise?
    Last edited by zampa-2005; 27 October 2007, 13:14. Motivo: errore di battitura
    Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

    Comment


    • Ciao...qualkuni Mi Puo Dare La Mappa ...precisa...dove Ci Sono Tutti E 50 Emblemi E 100 Meteoriti Segnati Kosi Me Li Prendo????? Per Favore.....

      Comment


      • Anzi Li Ho Trovate...cmq..ho Spiderman 3 Per Ps2 E Quando Finisco La Storia Mi Dovrebbe Comparire Il Primo Emblema Davanti A Me Nel Pallazzo Giusto??? Mentro No...nn Mi Esce....xke ??

        Comment


        • scusate se ho creato un altro topic di spiderman3 ma non l'avevo visto questo, sentite allora, mister-x ha postato la mappa con 50 emblemi che a me non interessano, e con 60 (e non 100) frammenti di meteorite, c'e' una mappa con tutti e cento i frammenti di meteorite???
          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

          Comment


          • be nessuno lo sa?
            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

            Comment


            • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
              Troppo tardi... ho già finito il gioco e non ci ho messo nemmeno molto... mi sà che lo devo rifare, cioè ci vogliono solo 5 o 6 ore di gioco e si può benissimo rifare senza problemi però... sinceramente finire questo gioco al 100% è una delle ultime cose che mi và di fare... preferisco finire al 100% giochi più complessi come Dragon Quest
              Comunque se trovo qualcosa vi farò sapere per gli emblemi!!!
              Nel frattempo guardate queste mappe, dovrebberò esserci tutti gli emblemi

              dove sono?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                Troppo tardi... ho già finito il gioco e non ci ho messo nemmeno molto... mi sà che lo devo rifare, cioè ci vogliono solo 5 o 6 ore di gioco e si può benissimo rifare senza problemi però... sinceramente finire questo gioco al 100% è una delle ultime cose che mi và di fare... preferisco finire al 100% giochi più complessi come Dragon Quest
                Comunque se trovo qualcosa vi farò sapere per gli emblemi!!!
                Nel frattempo guardate queste mappe, dovrebberò esserci tutti gli emblemi

                gvvgybvj

                Comment


                • Originariamente Scritto da pisquik Visualizza Messaggio
                  gvvgybvj
                  grazie

                  Comment


                  • scusate io ho trovato 100 meteoriti e 47 emblemi sapresta aiutarmi a trovare i più difficili
                    cosa dovrebbe succedere dopo che aver trovato tutti i meteoriti?
                    Last edited by ..albani..; 10 June 2008, 13:47.

                    Comment


                    • i meteoriti servirebbero a farti avere venom ma io li ho tutti e mi mancano solo 2 emblemi ma non mi pare proprio che abbia venom...

                      Comment


                      • salve ragazzi,da quanto tempo che non mi connetto,da un'anno ehehe scusatemi per l'assenza xD comunque quest'anno sto riprendendo spiderman 3 per la psp e devo dire che sicuramente con i meteoriti si sblocchi venom,anche se è una cosa banale i meteoriti concidono con venom,egli è venuto con un meteorite,con questo si spiega tutto,ora sono alle prese con i meteoriti e non mi arrendo,li devo trovare tutti,anche perchè basta guardare nei tetti ed è + facile,oppure consultare la mappa..fatemi sapere se avete notizie..ciao a tutti
                        dany93
                        il mio forum
                        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                        Comment


                        • Hai la mappa con tutti gli embelli?? ( se la tieni inviamela) GRAZIE.
                          Marco...

                          Comment


                          • raga ciao sono nuovo nn riesco a trovare u n emblema ke sarebbe l'ultimo x la tuta nera nn aso nemmeno doe sia aiuto vi dico ke è x la psp spider-man 3 ke ho io

                            Comment


                            • raga ciao sono nuovo nn riesco a trovare u n emblema ke sarebbe l'ultimo x la tuta nera nn aso nemmeno doe sia aiuto vi dico ke è x la psp spider-man 3 ke ho io

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Black Venom Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti, mi sono registrato stamattina su questo forum perchè credo ke qualcuno mi possa aiutare a scoprire quale mistero si nasconde dietro questo emblema di ragno; vi posto la mappa con l'emblema ke cerco segnato in BLU.

                                http://img369.imageshack.us/my.php?i...elmsrw9je6.jpg

                                http://img369.imageshack.us/img369/8...elmsrw9je6.jpg

                                usate uno dei 2 link, non so quale è quello giusto, per favore se qualcuno di voi ha gia preso questo emblema potrebbe dirmi dove si trova???? io credo ke non esista
                                ciao ho visto le tue mappe nei due link ma nn trovo nessun emblema di ragno mi puoi indicare una mappa corretta????????????????

                                perfavore
                                cr9

                                Comment

                                Working...
                                X