Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help per La Cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help per La Cosa

    Chiedo se qualcuno può aiturmi!!Stò cercando la soluzione del gioco per PC La Cosa (non i trucchi)!!Se qualcuno sa darmi un'aiuto sarei molto grato....grazie....!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Per il momento ne siamo sprovvisti. Ad ogni modo se ci indichi il punto in cui ti sei bloccato cercheremo di darti una mano
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ho trovato le soluzioni in Inglese(acc...!!!!)...proverò con quelle...tuttavia mi sono bloccato in quel magazzino dove c'è la seconda cosa "gigantesca"...e c'è pure un camion...in questo momento non ho sottomano il nome esatto del livello, se vi serve ci guardo e ve lo dico con precisione...grazie anticipatamente..!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Se mi dessi il livello esatto te ne sarei grato

        Ad ogni modo provo a darti una mano usando l'intuito (sperem )
        Se non erro in quella sezione dovrebbero esserci due mostri. Il primo dovrebbe essere abbastanza semplice da eliminare (quello a forma di tronco) colpendolo prima alla base per indebolirlo per poi eliminarlo colpendolo come sempre alla testa. Se ti riferisci invece ad una sotto specie di polipone ti consiglio per prima cosa di indebolirlo colpendolo ripeutamente per poi occuparti dei piccoli alieni che adnranno in suo soccorso. se hai qualche arma ad alto potenziale (bomba) forse è il caso di approfittarne :P.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ho trovato il sito dove puoi scaricare i trucchi e le soluzioni(c'è anche la soluzione per "La Cosa"



          Ecco il sito

          Edit By Mr Bix
          Evita di inserire link a dialer che fanno spendere un pacco di soldi alla gente poco esperta grazie

          Comment


          • #6
            Per inciso...visto che siete in un forum sui videogames...che ne direste di provare a gyuardare anche da noi ogni tanto ?

            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              l'ho visto, è stupendo come sito

              Comment

              Working...
              X