Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi Worms Armageddon Gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trucchi Worms Armageddon Gamesurf

    Ciao!

    l'autore di questi trucchi su worms armageddon su Gamesurf mi potrebbe spiegare cosa ha scritto? non ci capisco niente..

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco

    grazie a chi mi risponda

    ciao

    Zozzenager

    p.s:
    se quei trucchi non vanno me ne potete cercare altri nel web per favore? io nn ne ho trovati a parte "finisci l'addestramento"....

    ciao ancora by Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    vedremo di correggere al più presto :P
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      grazie infinite Bix :P

      ciao


      Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        Prova a ricontrollare adesso
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          grazie Bix!!

          ora li provo, comq per "inserite i codici alle opzioni" intende i titoli (o menu principale) o proprio le opzioni dove cambi le impostazioni del gioco e puoi anche creare una squadra nuova?

          una volta che ho inserito il codice si sblocca un menù dei codici o si attivano solo i codici? quali codici si attivano? quando? dove?

          perchè mi sembra di aver già provato ad usare il nuovo trucco (infatti visto che c'erano tutti i bottoni ho pensavo che fosse la X la mancante) e mi sembra che non andava o non sapevo cosa si attivava..comq ora provo ancora...grazie ancora...

          ciao

          Zozzenager
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            come si fa a passare la prima missione?
            quella con le zucche dove il pc dice di andare all'estrema destra e recuperare una cassa che non in realtà non c'è?

            Comment

            Working...
            X