Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet & Clank - Punti stile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ratchet & Clank - Punti stile

    Sono nuovo del forum, quindi un saluto a tutti i veterani e non...

    ho bisogno di sapere come ottenere i seguenti punti stile:

    EVOLUZIONE (ho cercato nei vari post e credo di aver capito, proverò e vi faccio sapere)
    MAGO dell'evoluzione (devo fare 4500 punti, se non sbaglio, ma a malapena ne faccio 750... come faccio a fare tutti questi punti?)

    In più vorrei sapere perchè nella schermata delle opzioni dovi ci sono i trucchi,
    mi dice premi X per attivarli, premendolo non succede nulla...
    Qualche idea sul perchè?

    Grazie a tutti in anticipo...

  • #2
    Inanzitutto x quanto riguarda evoluzione devi premere i tasti R1,R2,L1 E L2.nON DEVI PREMERLI TROPPO VELOCEMENTE(sarebbe troppo facile)ma devi fare delle pause tra ogni premuta(mi pare 1sec.o 2sec.)Mago dell'evoluzione non è facilissimo.l'unico trucco è di premere i tasti lentamente quando sei in aria(non dico 10 sec.ma un 1sec.o 2sec.)In questo modo le tue evoluzioni avranno più punti.Non ti dà nulla nella schermata dei trucchi prchè devi prendere le armi d'oro(5 sono già su base gemlik in cima a una grande,sai dove devi sconfiggere qwuark)sper che ti sono stato utile.Ciao.
    sigpicFORZA GOKU E VEGETA!!!!

    Comment


    • #3
      se cerchi una discussione di qualche giorno fa troverai la descrizione dettagliata di questi punti stile
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • #4
        sCUSA ETNA,ma stai parlando delle nostre discussioni?
        sigpicFORZA GOKU E VEGETA!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da serpent Visualizza Messaggio
          sCUSA ETNA,ma stai parlando delle nostre discussioni?
          si proprio quella
          la tua richiesta come vedi serve anche a qualcunaltro ;-)
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • #6
            ma di che ratchet stiamo parlando???
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              parliamo del primo capitolo, le armi d'oro le ho prese tutte e 10.
              e i trucchi non si attivano... proverò a fare l'evoluzione, per mago dell'evoluzione la vedo difficile...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da serpent Visualizza Messaggio
                Inanzitutto x quanto riguarda evoluzione devi premere i tasti R1,R2,L1 E L2.nON DEVI PREMERLI TROPPO VELOCEMENTE(sarebbe troppo facile)ma devi fare delle pause tra ogni premuta(mi pare 1sec.o 2sec.)Mago dell'evoluzione non è facilissimo.l'unico trucco è di premere i tasti lentamente quando sei in aria(non dico 10 sec.ma un 1sec.o 2sec.)In questo modo le tue evoluzioni avranno più punti.Non ti dà nulla nella schermata dei trucchi prchè devi prendere le armi d'oro(5 sono già su base gemlik in cima a una grande,sai dove devi sconfiggere qwuark)sper che ti sono stato utile.Ciao.
                in un' altra discussione c'era scritto di premere L1+R2+R1+L2, tra l'altro senza spiegare che ci sarebbe dovuta essere una pausa tra un tasto e l'altro..

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ben2003 Visualizza Messaggio
                  in un' altra discussione c'era scritto di premere L1+R2+R1+L2, tra l'altro senza spiegare che ci sarebbe dovuta essere una pausa tra un tasto e l'altro..
                  la sequenza è ininfluente, l'importante è risucire a premerli tutti e quattro per un pò (CIRCA UN SECONDO L'UNO)

                  per quanto riguarda i trucchi non so che dirvi
                  a me si attivano normalmente premendo X
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #10
                    punto stile evoluzione...

                    Non riesco proprio a farlo...

                    qualcuno può guidarmi passo-passo?
                    grazie...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ben2003 Visualizza Messaggio
                      Non riesco proprio a farlo...

                      qualcuno può guidarmi passo-passo?
                      grazie...
                      c'è poco da guidare, il salto devi farlo sulla pedana più grande, quella con le casse di bolt sopra, e devi velocemnte premere i pulsanti per almeno un secondo l'uno: anch'io c'ho messo un pò
                      anzi un bel pò
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment

                      Working...
                      X