Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primal - richiesta aiuto x gioco vecchiotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• primal - richiesta aiuto x gioco vecchiotto

ciao a tutti.
    so che il gioco è vecchio, ma mi piace.
    cheffarci??
    mi serve una mano: sono fermo all'inizio del terzo mondo (aetha) e non riesco ad entrare nel villaggio. sto uscendo pazzo!!!
    c'è qualcuno che si ricorda come si fa???
    grazie cari.

Anche a me piacque.
    Dunque, hai provato a mandare Scree in perlustrazione dall'altra parte della porta? Dovrebbe esserci una leva. E poi mi sa che dovrai usare la corda per far scendere Jen.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

anche io ho una vaga reminiscenza in questo senso, e visto che di solito la memoria di Ippolita è quanto di più affidabile ci sia (sicuramente molto più della mia), avvallo la sua ipotesi

Comment

ciao ragazzi e grazie per le risposte.
        con scree riesco a passare la porta chiusa aggrappandomi ai muri e arrivando dall'altra parte. tiro la leva in modo che passi anche jen.
        dopo questo, il vuoto!
        jen rimane su quella piazzetta, mentre con scree riesco a scendere in una stanza nascosta dove però trovo una porta chiusa troppo pesante per lui solo.
        ad essere sincero della corda avevo già letto in altri forum ma il mio scree non ce l'ha!!
        si trova in posto in particolare??
        illuminatemi!!

Comment

Adesso mi cogli di sorpresa: mi sembrava che Scree avesse la corda "per definizione", ossia fra gli oggetti personali... I casi son due: o è lì da qualche parte, oppure è sufficiente premere un tasto per usarla, ma francamente non ricordo, mi spiace.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

mi pare che il tasto per utilizzare la corda fosse il triangolo.. e tra l'altro dovresti già averla dai tempi di Solum...

Comment

eccoci qua...
              finalmente sono riuscito a calare jen sul pontile e ad entrare nel villaggio.
              probabilmente non rimanevo alla giusta distanza dal dirupo.
              o ero troppo sotto oppure troppo distante. chissa?!?
              grazie infinite ragazzi!!
              a buon rendere...
              mat74

Comment

Working...
              X