Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi per x-box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trucchi per x-box

qualcuno sa dirmi qualche trucco di questi giochi:
    the sims 2
    final fight
    nfs most wanted-carbon
    tony hawk's-project 8
    burnout 3
    spyro a new biginning
    e per ora mi fermo quì
    grazie
    Last edited by Goku ssj7; 26 May 2007, 13:47.
    sigpic

ti posso dire con certezzza ke gli ultimi due da te scritti nn hanno trucchi, ma sappi ke se hai problemi mandami un pm e ti aiuto io, dato ke gli ho finiti entrambi
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

anche sims 2, non esistono trucchi per xbox, mentre nfs prova questi
      MOST WANTED
      Sblocca la versione Castrol della ford GT:
      Nel menu principale del gioco (schermata dei titoli) digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù.

Sblocca la Porsche Cayman:
      Nel menu principale del gioco (schermata dei titoli) digitare in sequenza Grilletto di Sinistra, Grilletto di Destra, Grilletto di Destra, Grilletto di Destra, Destra, Sinistra, Destra, Giù.

Sblocca il motore Junkman:
      Nel menu principale del gioco (schermata dei titoli) digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Su, Giù.

Sblocca il Burger King Challenge:
      Nel menu principale del gioco (schermata dei titoli) digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra.
      CARBON
      NOS infinito:
      Nel menu principale del gioco digitare velocemente Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Down, Destra, X. Un effetto sonoro dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.

Comment

sbagliate a dire che non esistono trucchi per i giochi che avete detto!Oppure...avete ragione,non esistono per xbox ma solo per le altre console(scusate!)
        sigpic

Comment

aggiungo questo gioco:
          furious karting
          sigpic

Comment

Working...
          X