Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    alain Gow è un gioco basato su un uomo ke fece nell'uno un patto con ares il dio della guerra ....... e nel due si ritrova contro tt gli altri dei.. ( alain vieni da firenze? io vengo da Barberino )
    Sono tornato!

    Comment


    • #77
      si ma quale barberino ce ne sono tanti:barberino val delsa.............puoi specificare?..............grazie dell informazione su god of war!!!!!!!!!

      (cmq io non sto proprio a firenze.......io sto a s. casciano.............non so se l'hai mai sentito dire!!!!!!!!!!!!!)
      Last edited by ; 29 June 2007, 14:05.

      Comment


      • #78
        san casciano? certamente cmq sto a barerino di mugello"!"
        Sono tornato!

        Comment


        • #79
          raga ciao sn nuovo stavo cercando i trucchi per i motorini modificati dato che ho visto il video su you tube pensavo che ci fossero se li avete rispondetemi al più presto

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
            san casciano? certamente cmq sto a barerino di mugello"!"
            senti incubus ti va ti matterti sul mio msn???????????????...................e riguardo a dragolino io non so niente!!!!!

            Comment


            • #81
              Ma, Incubusnn ci puoi dare il tuo contatto MSN?!?!
              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

              Comment


              • #82
                penso di si se ce la...............................ma te il mio contatto ce l'hai già!!!!!!!!!!!!!! a che ti serve????????????

                Comment


                • #83
                  ciao sono nuovo

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                    senti incubus ti va ti matterti sul mio msn???????????????...................e riguardo a dragolino io non so niente!!!!!
                    Adesso non è possibile non ho il mio pc...comunque quando torno dal mare lo aggiusto
                    Sono tornato!

                    Comment


                    • #85
                      no io volevo quello di INCUBUS
                      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                      Comment


                      • #86
                        A Incubus:aaaaaaaaaaaaaaa......non lo sapevo però ieri quando te lo ho chiesto su msn un certo "peppe" si è aggiunto al mio msn!!!!!!!!!!!!!(booooo)!!!

                        A prince of funky:scusa non avevo capito!!!!!.......cmq hai visto che ha detto incubus.......ora non ce l'ha!!!!!!!!!!!!!!!

                        A erna:ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #87
                          A Erna: ciao
                          Ad Alain: diciamo il nostro contatto a Erna?????????
                          Il Mio E' princeoffunky@hotmail.it
                          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                          Comment


                          • #88
                            cm si fa????

                            dove si trova la moto di Valentino Rossi in San Andreas????1 mio amico ha detto ke si trova anke la ferrari da formula 1 in San Andreas..è vero????veicoli del tipo la moto di Valentino Rossi..ce ne sn altri del genere????io ho visto dei video di gta San Andreas in cui si vede Cj vestito da Spiderman,Batman,Superman e Flash....come si fà ad averlo così in qst versione Cj?????ciao a tt e grazie per l'aiuto in anticipo....ciao!!!!

                            Comment


                            • #89
                              è un segreto trovare quella moto xD
                              Sono tornato!

                              Comment


                              • #90
                                ehi ragazzi....sn disperato !!!!!!!non ce la faccio + ...io nn mi intendo di mod e altre varie stupidate...QUANDO ACCENDO SAN ANDREAS A META CARICAMENTO M SI BLOCCA TUTTO E MI DICE KE SI E VERIFICATO 1 ERRORE...OVVIAMENTE QUESTA COSA MI E SUCCESSA XKE HO INSTALLATO DELLE MODS.....AIUTATEMI!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X