Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps2 : Metal Gear Solid 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps2 : Metal Gear Solid 3

    domanda su METAL GEAR SOLID 3
    ciao a tutti
    qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa a superare quel punto dove ti trovi in un fiume e ti vengono addosso tutte le anime dei soldati che ho ucciso??arrivo alla fine del fiume e c'è un cadavere che mi uccide sempre...

    grazie SONO DISPERATO

  • #2
    hai dato un'occhiata alla soluzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ciao,allora devi cercare di schivare le anime in tutti i modi e occhio anche agli attacchi che ti lancia the sorrow
      Spoiler:
      .Quando arrivi alla fine dove c'e' uno scheletro,toccandolo Snake muore,a quel punto premi il tasto L2 e usi la pillola del risveglio quando esce la shermata "snake is dead"ed il gioco e' fatto.
      Last edited by redspecial91; 29 May 2007, 18:57.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
        Ciao,allora devi cercare di schivare le anime in tutti i modi e occhio anche agli attacchi che ti lancia the sorrow.Quando arrivi alla fine dove c'e' uno scheletro,toccandolo Snake muore,a quel punto premi il tasto L2 e usi la pillola del risveglio quando esce la shermata "snake is dead"ed il gioco e' fatto.
        la prossima volta usa lo SPOILER!!! per ora te lo modifico io il messaggio!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Scusami redspecial91,e' che purtroppo non sono molto pratico di queste cose.

          Comment


          • #6
            cmq se hia bisogno ti passo la soluzione nn si sà mai....


            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              io lo so cosa devi fare su metal gear solid 3 se vuoi te lo dico??

              Comment


              • #8
                in poche parole devi morite toccando the sorrow e le altre anime. Poi quando sei morto prendi la pillola del risveglio e così continuerai il gioco

                Comment


                • #9
                  ti dico solo: per vincere questo scontro lo devi perdere

                  Comment

                  Working...
                  X