Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirati dei Caraibi 3 gioco PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pirati dei Caraibi 3 gioco PC

Ciao
    sono al secondo livello di questa avventura e sono al punto in cui devo affrontare un' aborigena abbastanza antipatica da eliminare, potete aiutarmi??

sezione sbagliata, sposto.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Madoka75 Visualizza Messaggio
      Ciao
      sono al secondo livello di questa avventura e sono al punto in cui devo affrontare un' aborigena abbastanza antipatica da eliminare, potete aiutarmi??
      io ho il gioco per ps2 ma se non ricordo male... è quella che
      Spoiler:
      la devi spingere nel pentolone e c'è jack con le noci che la colpisce???
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

mi pare di si, fai come ha detto redspecial e poi sconfiggi tutti i niemici, poi dirigiti verso il ponte
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          sezione sbagliata, sposto.
          mi spiace x l'inconveniente, me ne sono accorta tardi.

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            mi pare di si, fai come ha detto redspecial e poi sconfiggi tutti i niemici, poi dirigiti verso il ponte
            si ragazzi è proprio lei quella che devo eliminare. Sono riuscita due volte a mandarla nel pentolone ma avevo poca energia rimasta e son crepata subito
            Non so x voi ma col Pc è uno stress beccare il punto buono x mandargliela dentro Potreste consigliarmi dei trucchi o un modo x riuscire sempre con la mossa matador?

Comment

si ragazzi è proprio lei quella che devo eliminare. Sono riuscita due volte a mandarla nel pentolone ma avevo poca energia rimasta e son crepata subito
              Non so x voi ma col Pc è uno stress beccare il punto buono x mandargliela dentro Potreste consigliarmi dei trucchi o un modo x riuscire sempre con la mossa matador?
              a me non è sembrato difficile. allora per prima cosa d
              Spoiler:
              evi posizionarti sempre vicino al pentolone, cosi spostandoti la fai cadere dentro. mi sembra per 3 volte lo devi fare!!!

è l'unica cosa che posso dirti, ma penso che già la sapevi!!!
              Last edited by redspecial91; 01 June 2007, 13:04.
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                a me non è sembrato difficile. allora per prima cosa d
                Spoiler:
                evi posizionarti sempre vicino al pentolone, cosi spostandoti la fai cadere dentro. mi sembra per 3 volte lo devi fare!!!

è l'unica cosa che posso dirti, ma penso che già la sapevi!!!
                forse, x te è stato + semplice riuscirci perchè giochi col ps2 e se non erro è + facile muoversi con il jstick che con la tastiera...cmq ti ringrazio x il consiglio, riproverò...

Comment

forse, x te è stato + semplice riuscirci perchè giochi col ps2 e se non erro è + facile muoversi con il jstick che con la tastiera...cmq ti ringrazio x il consiglio, riproverò...
                  allora compra un joystik anke per il pc, ke ti semplica la vita
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

ma e facilissimo io ci sono riuscito al primo tentativo col pc.........allora aspetti vicino al pentolone poi appena ce contatto tra voi due tu ti sposti e lei cade nel pentolone........devi farlo per 3 volte

Comment

Working...
                    X