Annuncio

Collapse
No announcement yet.

: gioco in versione NTSC...come fare per leggerlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• : gioco in versione NTSC...come fare per leggerlo?

Ho bisogno di aiuto...ho acquistato recentemente in Canada un vecchio gioco della playstation 1 che si chiama PARASITE EVE in versione NTSC avendo giocato con il seguito che è stato fatto in versione PAL in italiano..mi sono fatta prestare la play 1 modificata da un amico pensando che la modifica mi permettesse di leggere il formato NTSC/UC americano....invece gira velocissimo ma non riesce ad aprirlo......sapete come fare???? grazie in anticipo
    Lulamy

beh la versione ntsc gira a 60hz o piu , adesso nn mi ricordo.
    cmq mi ricordo che per giocare ai giochi di altri paesi sulla psx ho comprato un cavo particolare e l'ho attaccato alla tv e nn mi dava + problemi
    Last edited by _darkstalker_; 01 June 2007, 11:59.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

...o compri una ps1 che viene dalla America, dato che ps1 e ps2 non sono region free (come invece lo è la ps3...)
      Addio™

Comment

oppure lo metti su una play modificata, ke lo legge lo stesso, anke se hai bisogno del cavo per vederlo a colori
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Working...
        X