Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pietra gelante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pietra gelante

ma dove si prende?
    ho cercato da pertutto conn tutte le abilita ho letto che lo danno i stregoni rosa da aladin ma ricevo solo steli gelate aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sto inpazzendo
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

:-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-:-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-:-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-((

Comment

Potresti almeno specificare il gioco?
      Addio™

Comment

&#232; vero mene ero propio scordato!!!
        kingdom heaes 2

Comment

devi sconfiggere Aeroplano o Biella Rovente, scusa per l'errata info di prima, ma capita di sbagliare
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            devi sconfiggere Aeroplano o Biella Rovente, scusa per l'errata info di prima, ma capita di sbagliare
            si nn fa niente . max,esiste una lista di tutti edico tutti gli oggetti e dove e da chi si prendono se si postala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
              si nn fa niente . max,esiste una lista di tutti edico tutti gli oggetti e dove e da chi si prendono se si postala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              vai qui

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/5
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

esiste anche quella degli oggetti lasciati dai mostri?
                cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! un 1000000000000000000000000000000000000000000

Comment

esiste o no???????????????????????????????????????????????? ?????????????

Comment

nn fare doppi topic, &#232; inutile, usa il tasto edit, cmq no, nn esiste
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok

Comment

Working...
                      X