Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per il gioco medievil please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per il gioco medievil please

    mi ritrovo a cercare il terzo pezzo della pietra di Anubi nella Foresta incantata.
    so che devo fare cosi

    Dovreste ora avere quattro funghi: tornate dalla strega, evocatela ed entrate nella prigione dei demoni delle ombre. Arrivate all’enigma al centro e tramite l’ausilio dei tre pulsanti ricomponete le varie figure. Raccogliete la pietra di Anubi. Tornate nella via dove avete acchiappato l’ultimo folletto e, oltre il cancello in fondo, potrete completare il livello.

    ma dove lo attivo l'enigma non riesco a trovare nulla da attivare mi potreste aiutare percortesia
    grazie

  • #2
    per evocarla devi stare vicino al calderone
    poi arrivi all'enigma con le pietre ruotanti dove prendi il terzo pezzo della pietra di anubi
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      l'enigma è semplice ma se non ragioni a dovere potresti trovarti un pò in difficoltà se non mi sbagliogiungerai presto nel castello di re pellegrino dove troverai il quarto frammento della pietra!
      Sono tornato!

      Comment


      • #4
        l'enigma è semplice ma se non ragioni a dovere potresti trovarti un pò in difficoltà se non mi sbaglio giungerai presto nel castello di re pellegrino dove troverai il quarto frammento della pietra!
        Sono tornato!

        Comment


        • #5
          dopo aver evocato la strega e aperto la porta prosegui sempre dritto, troverai un enorme portone in acciaio, utilizza l'artiglio dei demoni, denter al ghe l'enigma! comunque c'era già un topic su medievil, potevi benissimo postare li piuttosto che aprire un topic in più!
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

          Comment


          • #6
            sono nuovo e non lo avevo visto il topic gia esistente,
            dove e come lo prento l'artiglio che mi serve per aprire la porta?!
            grazie

            Comment


            • #7
              l'artiglio? se non erro lo trovi.....fammi scavare nella memoria dunque...... a si!! lo trovi nel villaggio dormiente nella casa del sindaco!!!
              Sono tornato!

              Comment


              • #8
                right! comunque usa il motore di ricerca no? scrivevi medievil e saltava fuori
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                Comment


                • #9
                  cmq angelo cm kakkio si aprono i topic? ancora non ne ho idea Oo
                  Sono tornato!

                  Comment


                  • #10
                    ho fatto finalmente ho preso l'artiglio e finito il quadro
                    piuttosto ma dentro al manicomio si riesce a prendere il calice e se si come?!?!?!?!
                    grazie

                    Comment


                    • #11
                      in basso c'è new thread così si aprono
                      per pigliare il calice nel manicomi devi avere l'armaturozza
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da siralex Visualizza Messaggio
                        ho fatto finalmente ho preso l'artiglio e finito il quadro
                        piuttosto ma dentro al manicomio si riesce a prendere il calice e se si come?!?!?!?!
                        grazie
                        se hai voglia e tempo puoi provare a saltare andando contro il muro e con un pò di fortuna ce la fai
                        molto più semplice aspettare di arrivare al livello dell'isola del drago dove vinci l'armatura del drago che ti permette di attraversare la lava senza danni
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                        Comment


                        • #13
                          beh il drago è piuttosto noioso ...povero te! io ho finito medievil resurrection un paio di volte se vuoi ho anche dei trucchi da qualche parte spidey
                          Sono tornato!

                          Comment


                          • #14
                            arrivo alla sala superiore in cimiterhill. ci sono tanti cancelli chiusi con tanta roba dentro. come faccio ad aprire i cancelli?

                            Comment


                            • #15
                              devi colpire la statua con l'arma

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X