Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon perla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusate volevo sapere come si avevano gli ami in pokemon perla qualcuno puo aiutarmi?

    Comment


    • #17
      se qualcuno avesse bisogno di aiuto chieda a me

      Comment


      • #18
        scusate,sono mnuovo,ma i miei amici mi considerano un veterano nei giochi pokèmon,quindi vorrei,per iniziare a farmi apprezzare,darvi qualche consiglio:
        1)per chi non avesse ancora iniziato codesti giochi,non scelga ASSOLUTAMENTE Piplup come starter perchè fa veramente schifo(consideriate che Empoleon,che è lo starter d'acqua è debole a fuooco!)
        2)ora vi dirò dove sono ubicati alcuni pokèmon moooooolto rari.Iniziamo da Rotom(elettro/spettro),che troverete nell'antico chateau(è un edificio situato alla finie del bosco di Evopoli)al piano di sopra premendo ''A'' sul televisore.Potrete vedere questo pokèmon solo dalle H22.00 alle H07.00.
        Spiritomb(spettro/buio) si trova nel pozzo memoria,ma prima dovete parlare 32 volte con un ,amico nei sottterranei facendo entra ed esci.Prima di tutto ciò dovete mettere la roccia anima nel pozzo memoria.ORA SONO STANCO:CONTINUERò DOMANI CON LE INFORMAZIONI.

        Comment


        • #19
          io lo so

          Comment


          • #20
            potete dirmi i trucchi per finire prima pokemon perla

            Comment


            • #21
              sono nuovo e vorrei sapere dei trucchi per pokemon perla

              Comment


              • #22
                pokemon perla

                ciao a tutti..... sapete dirmi come si arriva a monte corona??? grazie

                Comment


                • #23
                  dove trovo super amo ?
                  Grazie

                  Comment

                  Working...
                  X