Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco PC: pirates of the caribbean - trucchi e soluzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioco PC: pirates of the caribbean - trucchi e soluzioni

Ciao cerco trucchi e soluzione di Pirates of the Caribbean per PC potreste aiutarmi? grazie

non e la sezione corretta ma se ti riferisci al terzo capitolo "ai confini del mondo" io ci ho giocato e ti posso aiutare basta che chiedi........

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=10623

uff...ma nessuno legge il regolamento di sezione?
      Sposto.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

pirates of the caribbean: aiuto

Ciao Rintintin visto che ci hai giocato ti posso esporre i problemi che ho con il gioco: dopo l'attacco delle navi francesi a Oxbay parto per raggiungere Redmond per avvisare il governatore dell'accaduto ma non riesco a raggiungere nè Redmond nè le altre isole, navigo navigo ma non si arriva mai, il gioco è carino e ci terrei a completarlo, inoltre, puoi suggerirmi dei trucchi (conosco quello dell'immortalità). Grazie. spirox1

Comment

I trucchi sn complicati da trovare. inizialmente scarica il pacchetto da altalavista.box.sk digitando il nome del gioco, una volta scaricato il pacchetto esegui l'istruzioni per "installare" i trucchi. Cmq una volta eseguita l'operazione i trucchi sn: Y=immortalità; U=spari con la pistola; I=100000 monete; O=50 esperienza; P= relazioni amichevoli con tutte le nazioni

Comment

dove trovo questo altalavista.box.sk? grazie

Comment

Working...
            X