Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooooooooooo Oblivion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutoooooooooooooo Oblivion

    Ho oblivion x ps3... raga aiutatemi vi prego!!!

    Ditemi che percoros devo seguire per raggiunger il santuario di N Mora, quello sulle montagne ghiacciate....

    Aiuto vi prego

  • #2
    dalla citàà parte un sentiero ke porta fino al santuario, devi solo seguire i percorsi ke trovi durante il tragitto
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Ciao da quale città? bruma o skingard?io ho battuto il sentiero ma quando arrivo in cima il rompipalle daedrico mi dice ke il, percosro è cmq sbagliato....

      Comment


      • #4
        sbagliato????? a me per prima cosa nessun daedra mi parlava, anke perchè lì ammazzavo prima ke apreissero bocca, e poi se negli obiettivi di dice di dirigerti al santuario segui anke le frecce e avanza senza problemi
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          Allora calmo: ci arrivi molto, più facilmente da Bruma. Esci dalla porta Settentrionale. Sulla sinistra ci dovrebbe essere un sentiero, attento che non è facile da scovare, meglio si ci vai con la luce del sole. Passa intorno ad Applewatch, e quando la strada si fa definita, vai dritto fino ad un ponte ligneo(devi costeggiare 2 caverne, la Boreal Stone e l Echo mi pare). Qui il percorso di Bruma si unisce a quello di Nintenvada. Da qui vai verso nord e arriverai alla statua. Se hai altri problemi chiedi pure
          Addio™

          Comment


          • #6
            t ringrazio molto!!! anke xkè c sto ammttendo con quetsa quest!!!

            Comment


            • #7
              Ragazzi scusatemi forse mi sono espresso male... Allora: Per arrivare al santuario in questione c sono 2 percorsi: uno parte da Chorrol la'ltro da Bruma.

              Una volta giunto al santuario, per evocare H.MOra t viene rikiesto di seguire UN PERCORSO SPECIFICO, altrimenti quando provi ad evocarlo t dice :" non hai seguito il percorso rikiesto da H. Mora", allora mi dite perfavore qual'è il percorso da seguire rikiesto per evocare H. Mora????

              Grazie

              Comment


              • #8
                ok, ho trovato un link ke spiega abbastanza bene la strada, è il 15esimo punto

                http://www.oldgamesitalia.com/forum/...php/t7076.html
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  T ringrazio moltissimo... ho capito., mi aveva fatto confondere il gioco, non è la strada ke sbagliavo, è il fatto ke prima si devono completare tutte le quest daedrike!!!!! Eccolo il requisito kemi mnacava!!!!! Certo se il gioco t dice ke sbagli sentiero!!!

                  comunque grazie mille amico

                  Comment


                  • #10
                    Bella

                    Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                    ok, ho trovato un link ke spiega abbastanza bene la strada, è il 15esimo punto

                    http://www.oldgamesitalia.com/forum/...php/t7076.html
                    Tu sei pazzo...
                    Last edited by Batista '91; 12 June 2007, 18:21.
                    Addio™

                    Comment


                    • #11
                      Non fate i bravi ragazzi ad Oblivion... entrate nella Gilda dei Ladri...
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Massimiliano arconti Visualizza Messaggio
                        T ringrazio moltissimo... ho capito., mi aveva fatto confondere il gioco, non è la strada ke sbagliavo, è il fatto ke prima si devono completare tutte le quest daedrike!!!!! Eccolo il requisito kemi mnacava!!!!! Certo se il gioco t dice ke sbagli sentiero!!!

                        comunque grazie mille amico
                        di nulla

                        Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                        Bella



                        Tu sei pazzo...

                        perchè????
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #13
                          Te apre che metti il link ad un altro forum?? Daglielo via PM no??
                          Addio™

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                            Te apre che metti il link ad un altro forum?? Daglielo via PM no??
                            e a me ke mi importa, tanto se mando un pm c'è sempre qualcun'altro ke mi kiede aiuto con questa storia, quindì meglio mettere il link, così siamo tutti + felici
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • #15
                              Si tutti a parte Axl
                              Addio™

                              Comment

                              Working...
                              X