Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom hearts chain of memories (aiuto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kingdom hearts chain of memories (aiuto)

    ki mi può dare un aiuto?
    nn riesco a superare il punto dela balena dopo la prassigabbia
    nn riesko a eliminare gl heartless in rapida successione
    mi potete konsigliare kualkosa

  • #2
    vi prego, aiutatemi

    Comment


    • #3
      La Parassigabbia è un nemico al quanto ostico ti consiglio vivamente di sfruttare la carta speciale di topolino che ti permette di evitare di farti male nell'acido per breve tempo. Ti consiglio inoltre di sfruttare molto il Fermacarta con le carte a numero 0, usa anche Energia.

      Cosa intendi per eliminare gli Heartless in rapida successione?
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Lui si riferisce ad un livello... per fare arrabbiare la Balena sora deve praticamente fare confusione al suo interno.. e per fare confusione bisogna battere un'infinita di heartless appunto in rapida successione come dice Roxas93!!!
        Io ci sono riuscito ma non ricordo per niente come ho fatto mi spiace....
        Però puoi provare a sistemare le carte in questo modo...
        Prima le carte attacco... quelle con un numero più elevato dopo quelle con un numero inferiore, dopo una carta etere ( o come si chiama lei... mi riferiscoa quella che ti fa ripescare le carte attacco ) dopo quelle di invocazione anche se t servono di meno... mentre di Magia io mi ricordo di non averne usate...Per le combo mi dispiace ma non ti so suggerire... Non ne ho mai sapute fare :P
        Provaci e fammi sapere!!!
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment

        Working...
        X