Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda a Rintintin: Pirates of the caribbean

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domanda a Rintintin: Pirates of the caribbean

    Ciao Rintintin visto che ci hai giocato ti posso esporre i problemi che ho con il gioco: dopo l'attacco delle navi francesi a Oxbay parto per raggiungere Redmond per avvisare il governatore dell'accaduto ma non riesco a raggiungere nè Redmond nè le altre isole, navigo navigo ma non si arriva mai, il gioco è carino e ci terrei a completarlo, inoltre, puoi suggerirmi dei trucchi (conosco quello dell'immortalità). Grazie. spirox1

  • #2
    puoi definire quale numero della serie intedni, io ho finito il 3, tu invece di quale titolo intendi?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      il gioco è PIRATES OF THE CARIBBEAN della Ubisoft

      Ciao rintintin il gioco è PIRATES OF THE CARIBBEAN quello della Ubisoft e Bethesda non è quello con jack Sparrow ed ha sulla copertina un teschio con bandana rossa. Il gioco è in inglese ma grazie a modifiche su un file riesco a leggerlo in italiano. spero tu possa aiutarmi. Grazie. spirox1

      Comment


      • #4
        ho capito quale intendi...tu intendi la maledizione della prima luna........sono spiacente a quello non ho giocato e in giro non si trovano soluzioni.......al massimo io ho trovato il trucco dell'immortalità che c'è qui su gamesurf ma anche su altri siti.......

        Comment

        Working...
        X