Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema soluzione Tomb Raider Chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema soluzione Tomb Raider Chronicles

    Ciao, sono arrivato al livello "Il sistema fognario". Mi sono bloccato. Ho provato a leggere la soluzione del livello, ma non ho capito una cosa: dove dice "Tornate indietro alla stanza, dove avete distrutto la testa di Marte e posizionate la valvola sul sistema di pompaggio per arrestare la ventola del pozzo grande", non capisco dove devo inserire la valvola. c'è solo un attacco, quello del macchinario rosso, che però è occupato e la valvola non si può togliere. dove dvo inserire questa valvola?
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

    sigpic

  • #2
    tutto risolto... ho iniziato il gioco da capo.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

    sigpic

    Comment


    • #3
      ora sono bloccato però al livello i ponti girevoli. quando dice aggrapatevi sull'appoggio di fronte, è impossibile perchè l'appoggio sta troppo in alto e non ci arrivo col salto.

      P.S.: scusate il doppio post ma l'ho fatto per facilitare la distinzione tra soluzione e nuovo problema.
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

      sigpic

      Comment


      • #4
        scrivi soluzione tomb raider chronicles su google e leggi si trova
        anzi meglio così
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
        c'è tutto il gioco
        I burned my Fender Stratocaster

        Comment

        Working...
        X