Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirati dei caraibi - ai confini del mondo - Maelstrom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pirati dei caraibi - ai confini del mondo - Maelstrom

    Ciao, sono arrivato a questo punto, precisamente dove il capitano "inglese" dice di colare a picco la perla nera.
    Bene, ho ucciso una marea di nemici (credo 300), sparato i rampini, risparato dai cannoni e adesso non mi fa fare altro che uccidere i nemici, senza fine.....
    che altro dovrei fare???????
    Inoltre, quanto mi manca alla fine?
    Nel senso, maelstrom è l'utimo capitolo o ve ne sono altri, e, se sì, quanti?
    Dimenticavo, la mia è la vesione PC
    Grazie a tutti, ciao di nuovo

  • #2
    manca ancora poco alla fine, devi solo arpionare la nave e far cadere il capitona, in questo modo lo puoi afforontare e solo dopo averlo sconfitto puoi avanzare al livello successivo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      manca ancora poco alla fine, devi solo arpionare la nave e far cadere il capitona, in questo modo lo puoi afforontare e solo dopo averlo sconfitto puoi avanzare al livello successivo
      Esatto, ma siamo sicuri che si debbano uccidere centinaia e centinaia di nemici prima di poter arrivare ad arpionare la nave?
      no, xchè io senza il trainer non ce la faccio proprio, e non vorrei che fosse quello
      ripeto, ho ucciso perlomeno 300 nemici, solo come jack sparrow.
      sicuri che lo avete fatto anche voi?

      Comment


      • #4
        è normale che devi rispondere tu, hai pure il suo avatar!!!!!!!
        Provate qesto forum!!! Clicca qui
        Andate nelle mie fan art cliccando qui
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vargas Visualizza Messaggio
          Esatto, ma siamo sicuri che si debbano uccidere centinaia e centinaia di nemici prima di poter arrivare ad arpionare la nave?
          no, xchè io senza il trainer non ce la faccio proprio, e non vorrei che fosse quello
          ripeto, ho ucciso perlomeno 300 nemici, solo come jack sparrow.
          sicuri che lo avete fatto anche voi?
          ma io nn ho dovuto uccidere tutti questi nemici, anke perchè come pezzo sarà anke un po' lungo, ma nn fino a questo punto, io mandavi i 2 arpioni e la nave si scontrava con la perla, poi quello cadeva sulla perla e gli togli la vita, tolta tutta finisce il livello ???? forse qualke bag??????

          Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
          è normale che devi rispondere tu, hai pure il suo avatar!!!!!!!
          scusa ma nn ho capito quello ke intendi?????
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            intendo che hai l'avatar dei "pirati dei caraibi ai confini del mondo" e rispondi a una richiesta del medesimo gioco.
            Provate qesto forum!!! Clicca qui
            Andate nelle mie fan art cliccando qui
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
              intendo che hai l'avatar dei "pirati dei caraibi ai confini del mondo" e rispondi a una richiesta del medesimo gioco.
              leggi la mia firma e capirai tutto
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                leggendo la tua firma ho capito quello che vuoi dire, ma a maggior ragione rispondi tu, perchè ci stai giocando!!!!!!!!
                Provate qesto forum!!! Clicca qui
                Andate nelle mie fan art cliccando qui
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
                  leggendo la tua firma ho capito quello che vuoi dire, ma a maggior ragione rispondi tu, perchè ci stai giocando!!!!!!!!
                  giusto
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment

                  Working...
                  X