non so come si esegue una fatality,,,,,chi mi puo aiutare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mortal combat armageddon
Collapse
X
-
-
veramente le fatality sono specifiche per ogni singolo personaggio, cerca su google fatality mortal combat armageddon, lì sicuramente trovi tutta la lista completa delle fatalityogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggioaspettate un momento nn riesco a capire.......le fatality si inventano o sono già predisposte'ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
le fatality si creano ma durante il combattimento, per esempio premi un tasto per staccagli il braccio, un altro per strappargli il cuore.
Prova queste fatality:
avanti avanti triangolo
avanti avanti cerchio
avanti avanti x
avanti avanti quadrato
Ah dimenticavo, devi fare le fatality alla fine dell’incontro e dopo aver udito la classica frase "Finish Him!" apparirà sullo schermo un contatore di tempo entro il quale dovremo inserire una sequenza di apertura per una mossa finale, e farne seguire molte altre (fino ad un massimo di 11) per ottenere sempre più tempo e l’esecuzione della finisher che terminerà il tutto.Last edited by Simpson; 14 June 2007, 13:04.
Comment
-
k fin qui ci siamo ma ce un problema.......io faccio una sequenza di tasti:avanti avanti e quadrato....e poi lo schermo diventa nero e vuole che io gli tiri o un pungno o come hai detto tu li stacco qualcosa ma comunque i pugni non li tira....li premo a casa e da qualche pugno ma non finisce mai la fatality
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggioma tu hai eseguito la finisher
Comment
-
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/931479.html
fatti un giro qui, se nn trovi quello ke cerchi allora nn esisteogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment