Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto In Smeraldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto In Smeraldo

    COME SI CATTURANO DEOXIS, JIRACHI E MEW IN SMERALDO.
    RISP NUMEROSI. GRAZIE

  • #2
    non c'è bisogno che scrivi 4 messaggi uguali..
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui
    sigpic

    Comment


    • #3
      simpson vai a fan culo

      Comment


      • #4
        piuttosto aiutami

        Comment


        • #5
          calmati
          Provate qesto forum!!! Clicca qui
          Andate nelle mie fan art cliccando qui
          sigpic

          Comment


          • #6
            Mi Dispiace. Cmq Mi Puoi Dare Una Mano Qua?????????????

            Comment


            • #7
              Grazie. :d :d :d :d :d

              Comment


              • #8
                senza il gameshark (o marchingegni simili) nn si può.

                Comment


                • #9
                  e quale sarebbe il codice per quei 2 pokemon??

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MrMole Visualizza Messaggio
                    simpson vai a fan culo
                    -______-'''

                    Mi sembra che ci vuole uno strumento ma non so quale che si mette nel gameboy..cmq prova a farteli scambiare..
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • #11
                      per qunaot ne so mew si prende solo se lo porti da una versioen precedente, dato ke nel gioco nn si pu&#242; catturare, cmq ti serve il cavo per passartelo, per gli altri 2 nn so proprio
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        io so come fare per deoxis avevi la possibilita di andare al pokemon day e ti davano il pass per lisola suprema li si trova deoxys e ce un altro pass che non mi ricordo il nome che si trovca oh-oh elugia al 70lv,e quello per fare i trucchi si chiama x-ploder e uno poi ce gameshark se non ce li hai puoi fare il gioco sul computer emulandolo con l'emulatore gba e viene x-ploder e gameshark automatici se volete sapere come fare dite a me

                        Comment


                        • #13
                          allora in quanto a mew devi passartelo da altri Pkmn in quanto a jirachi lo prendi con Pokemon Channel per il Game Cube e DEOXIS devi inviare la cassetta di gioco alla casa di sviluppo e loro ti insericono l'isola miraggio
                          Sono tornato!

                          Comment


                          • #14
                            io ho pokemon smeraldo nell' emulatore ma quando batto la lega mi fa il salvataggio automatico. cosa devo fare

                            Comment


                            • #15
                              il salvataggio lo fa automaticamente e nn puoi toglierlo, per mew serve o codici gameshark oppure legalmente partecipando ad un evento come il pokemon day, per deoxis manda la cassetta alla nintendo e loro ti aggiungono un 'isola che per&#242; nn &#232; quella miraggio,li trovi il pokemon.
                              per jirachi nn so ma gira una voce(anche se nn so se &#232; attendibile)che dice di arrivare all'isola miraggio tramite pokemon evocatore o tramite codici nn prendere la baccalici e farsi sconfiggere dal campione della lega, poi tornare all'isola e troverai jirachi intento a mangiare la baccalici avvicinati premi a e catturalo,cmq secondo me nn &#232; molto attendibile.

                              Comment

                              Working...
                              X