Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb raider legend ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb raider legend ps2

    Esistono dei luoghi segreti nella casa di Lara dove e' possibile trovare nuovi oggetti o anche dei veicoli da poter utilizzare?

  • #2
    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Esistono dei luoghi segreti nella casa di Lara dove e' possibile trovare nuovi oggetti o anche dei veicoli da poter utilizzare?
    veicoli nn ce ne sono, io ho trovato solo dei piccoli passaggi segreti incui si trovano i manufatti
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      tomb raider anniversary

      Ma come si fà a far aprire quel maledetto cancello dove dietro c'è un manufatto nell'episodio grecia nella prima sala piena di colonne...? grazie
      La fortuna non è tutta opera del caso.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ciumbe Visualizza Messaggio
        Ma come si fà a far aprire quel maledetto cancello dove dietro c'è un manufatto nell'episodio grecia nella prima sala piena di colonne...? grazie
        Nella stanza dove posizioni il globo per aprire il cancello che dà l'accesso alla zona diroccata coi templi di Atlas ecc, guarda in alto e vedrai un murale identico a quello con le lucine, con 7 punti evidenziati, che saranno quelli a cui dovrai sparare per aprire la grata.

        Comunque, c'è anche un topic su Anniversary
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment

        Working...
        X