Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto

    mi serve una mano su tenkaichi2,qualcuno sa come teletrasportarsi dietro l'avversario(o d'avanti) x 3 volte(nn in massima potenza)?vi prego contattatemi e rispondete mi serve urgentemente

  • #2
    non mi ricordo mi sembra che è la stessa cosa col bundukai3
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      nn so per che piattaforma, ma per ps2 ti posso dire ke se combatti in modo ravvicinato, nella combo con quadrato premi anke cerchio ti puoi teletrasportare dietro il nemico, se invece decidi di lanciare un nemico tenendo premuto quadrato e subito dopo triangolo puoi teletrasportarti dietro il nemico e colpirlo, ma solo in modalit&#224; massima potenza puoi eseguirlo + di una volta allo stesso tempo, e se premi cerchio mentre ti lanci contro un nemico in questa modalit&#224; puoi teletrasoprati verso il nemico, oppure puoi usare il teletrasporto di goku....
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment

      Working...
      X