Aiuto!!!! Ho bisogno dei trucchi per il menu dei bug in Tony Hawk american wasteland cè qualcuno che mi passi il cheat===?=== anche se dubito che qualcuno riesca a darmi una risposta a questo enorme dilemma :question: rispondete Numerosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Per I Cheat per Tony Hawk American Wasteland
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza MessaggioAiuto!!!! Ho bisogno dei trucchi per il menu dei bug in Tony Hawk american wasteland cè qualcuno che mi passi il cheat===?=== anche se dubito che qualcuno riesca a darmi una risposta a questo enorme dilemma :question: rispondete Numerosi
di trucchi ho solo questi:
-grind perfetto: GrindXpert
-manual perfetto: 2wheels!
-skitch perfetto: h!tchar!de
-jarmie: sblocca tutti i livelliin modalità storia
questi trucchi si inseriscono dal menù principale, vai nelle opzioni e nella sezione trucchi inserisci questi codici!!!Last edited by redspecial91; 21 June 2007, 15:53.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza MessaggioDai ragazzi non potete essere così scarsi cmq ho scoperto dove scaricarlo ma non so come usarlo mi date una mano!!!! andiamo ---) Help me (---IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
beh red non è pirateria lo ho scaricato online dal download nel gioco online!!!! beh ma tu giochi online a tony hawk??? io spero di si xke ci potremmo incontrare comunque grz per i trucchi alcuni sono utili comunque non sono BUG come i capelli che trapassano il cappuccio oppure il vestito ell'alieno il menù lo ho ma come ho già detto non lo so usareSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiobeh red non è pirateria lo ho scaricato online dal download nel gioco online!!!! beh ma tu giochi online a tony hawk??? io spero di si xke ci potremmo incontrare comunque grz per i trucchi alcuni sono utili comunque non sono BUG come i capelli che trapassano il cappuccio oppure il vestito ell'alieno il menù lo ho ma come ho già detto non lo so usare
sblocca mat hoffman
Inserire la password the-condor nella schermata dei codici nel menù opzioni
sbloccare Jason Ellis:
Inserire nel menù dei cheat: sirius-DJ
sblocca le mosse speciali per le bmx
su su su giu sinistra destra triangolo cerchio L1 quadrato X su R1 R2IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment