Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Per I Cheat per Tony Hawk American Wasteland
Aiuto Per I Cheat per Tony Hawk American Wasteland
Aiuto!!!! Ho bisogno dei trucchi per il menu dei bug in Tony Hawk american wasteland cè qualcuno che mi passi il cheat===?=== anche se dubito che qualcuno riesca a darmi una risposta a questo enorme dilemma :question: rispondete Numerosi
Aiuto!!!! Ho bisogno dei trucchi per il menu dei bug in Tony Hawk american wasteland cè qualcuno che mi passi il cheat===?=== anche se dubito che qualcuno riesca a darmi una risposta a questo enorme dilemma :question: rispondete Numerosi
non sò se posso aiutarti
di trucchi ho solo questi:
-grind perfetto: GrindXpert
-manual perfetto: 2wheels!
-skitch perfetto: h!tchar!de
-jarmie: sblocca tutti i livelliin modalità storia
questi trucchi si inseriscono dal menù principale, vai nelle opzioni e nella sezione trucchi inserisci questi codici!!!
beh red non è pirateria lo ho scaricato online dal download nel gioco online!!!! beh ma tu giochi online a tony hawk??? io spero di si xke ci potremmo incontrare comunque grz per i trucchi alcuni sono utili comunque non sono BUG come i capelli che trapassano il cappuccio oppure il vestito ell'alieno il menù lo ho ma come ho già detto non lo so usare
GRRR per caso cè qualcuno che può aiutarmi? ho bisogno di aiuto è urgentissimo! nemmeno i moderatori riescono a darmi una risposta???? per Non ci credo O_o
beh red non è pirateria lo ho scaricato online dal download nel gioco online!!!! beh ma tu giochi online a tony hawk??? io spero di si xke ci potremmo incontrare comunque grz per i trucchi alcuni sono utili comunque non sono BUG come i capelli che trapassano il cappuccio oppure il vestito ell'alieno il menù lo ho ma come ho già detto non lo so usare
io purtroppo non ho il gioco cmq ecco altri trucchi:
sblocca mat hoffman
Inserire la password the-condor nella schermata dei codici nel menù opzioni
sbloccare Jason Ellis:
Inserire nel menù dei cheat: sirius-DJ
sblocca le mosse speciali per le bmx
su su su giu sinistra destra triangolo cerchio L1 quadrato X su R1 R2
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
Comment