Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per I Cheat per Tony Hawk American Wasteland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Per I Cheat per Tony Hawk American Wasteland

Aiuto!!!! Ho bisogno dei trucchi per il menu dei bug in Tony Hawk american wasteland cè qualcuno che mi passi il cheat===?=== anche se dubito che qualcuno riesca a darmi una risposta a questo enorme dilemma :question: rispondete Numerosi
    Sono tornato!

Dai ragazzi non potete essere così scarsi cmq ho scoperto dove scaricarlo ma non so come usarlo mi date una mano!!!! andiamo ---) Help me (---
    Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
      Aiuto!!!! Ho bisogno dei trucchi per il menu dei bug in Tony Hawk american wasteland cè qualcuno che mi passi il cheat===?=== anche se dubito che qualcuno riesca a darmi una risposta a questo enorme dilemma :question: rispondete Numerosi
      non sò se posso aiutarti
      di trucchi ho solo questi:

-grind perfetto: GrindXpert
      -manual perfetto: 2wheels!
      -skitch perfetto: h!tchar!de
      -jarmie: sblocca tutti i livelliin modalità storia

questi trucchi si inseriscono dal menù principale, vai nelle opzioni e nella sezione trucchi inserisci questi codici!!!
      Last edited by redspecial91; 21 June 2007, 15:53.
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Dai ragazzi non potete essere così scarsi cmq ho scoperto dove scaricarlo ma non so come usarlo mi date una mano!!!! andiamo ---) Help me (---
        che cosa hai scoperto come scaricarlo?? se parli del gioco, ricorda che è pirateria ed è vietato parlarne qui!!!

sigpic

Comment

beh red non è pirateria lo ho scaricato online dal download nel gioco online!!!! beh ma tu giochi online a tony hawk??? io spero di si xke ci potremmo incontrare comunque grz per i trucchi alcuni sono utili comunque non sono BUG come i capelli che trapassano il cappuccio oppure il vestito ell'alieno il menù lo ho ma come ho già detto non lo so usare
          Sono tornato!

Comment

GRRR per caso cè qualcuno che può aiutarmi? ho bisogno di aiuto è urgentissimo! nemmeno i moderatori riescono a darmi una risposta???? per Non ci credo O_o
            Sono tornato!

Comment

beh red non è pirateria lo ho scaricato online dal download nel gioco online!!!! beh ma tu giochi online a tony hawk??? io spero di si xke ci potremmo incontrare comunque grz per i trucchi alcuni sono utili comunque non sono BUG come i capelli che trapassano il cappuccio oppure il vestito ell'alieno il menù lo ho ma come ho già detto non lo so usare
              io purtroppo non ho il gioco cmq ecco altri trucchi:

sblocca mat hoffman
              Inserire la password the-condor nella schermata dei codici nel menù opzioni

sbloccare Jason Ellis:
              Inserire nel menù dei cheat: sirius-DJ

sblocca le mosse speciali per le bmx
              su su su giu sinistra destra triangolo cerchio L1 quadrato X su R1 R2

sigpic

Comment

eh allora non mi servi a nnt quelli li ho tt anke io
                Sono tornato!

Comment

Working...
                X