Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Prince of Persia 2 Sala Imperatrice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema Prince of Persia 2 Sala Imperatrice

    Salve a tutti.

    Sto gioicandoa questo titolo un po in ritardo ma lo trovo davvero coinvolgente.

    Stavo procedendo bene, arrivo al punto in cui vedo per la prima volta la sala della clessidra, presidiata da Kaileena. DOpo il dialogo in cui mi dice che per aprire il portone dovrei attivre le due torri, mi dirigo nella stanza centrale con la leva da girare.

    Infilo la spada nella sede e attivo la leva. La giro di 90 gradi elevando i pezzi di terra che conducono alla torre dell'acqua. Entro nei giardini, svolgo tutto il necessario, fino a che non mi compare un Video in cui mi viene mostrato che finalmente l'acqua torna a scorrere nel sistema.

    Torno nel salone centrale, giro la leva di 180 gradi, e mi dirigo verso la torre degli ingranaggi. Svolgo il tutto come dice al guida, tanto è vero che come giro di 360 gradi l'ultima leva mi compare un video del portone della sala della clessidra nel quale la trave in alto viene spostata.

    Torno nel salone centrale e parte un video in cui Kaileena consegna la spada del ..XXXX al principe e mi dice di andare nella sala dell'imperatrice che non c'è molto tempo, la clessidra è vuota per metà!. Io vado la ...e noto appunto che il portone è chiuso, perchè si è levata solo una delle due travi. Come fare allora ? Dove posso aver sbagliato ?

    Ho seguito la guida appunto di gamesurf.

    Carico un salvataggio vecchio e rifaccio tutto ? Grazie in anticipo.

  • #2
    Beh dunque secondo me ti conviene rifare tutto sai? quel dannato gioco è pieno zeppo fino al collo di bug in quanto mi ricordo ke all'inizio proprio inizio del gioco me ne era apparso uno ke non ti posso dire xke anticiperei una cosa e ne ho trovato un altro prima di prendere una determinata spada..........per prenderla ho fatto varie cose e alla fine quando la stavo per prendere sono stato impedito da un muro invisibile notevole no?? grrr odo quel gioco ke tra l'altro non ho mai finito
    Sono tornato!

    Comment


    • #3
      Un altro utente del forum ha avuto il mio stesso problema. Purtroppo non ha ricevuto risposta e non ha postato con una eventuale soluzione. Non ha fornito nemmeno un contatto al uale essere reperito, se eventualmente qualcuno potesse mettermi in contatto con lui/lei sarebbe di grande aiuto.

      Ecco il quote:

      Originariamente Scritto da acquaria73 Visualizza Messaggio

      io in teoria sono alla seconda torre ... completare cosa significa ???

      sto gioco l'avevo già fatto ma tra presente e passato non capisco un cappero

      cosa dovrei aver dimenticato per non aver completato le torri ?!?

      perchè nella seconda ho visto in una scena che si è aperto uno dei due lucchetti della porta della clessidra ... ma nella prima no ... quindi dove avrò sbagliato

      ma poi la principessa che incontro praticamente è la fine del gioco ?

      grazie mille


      in relazione a questo tread --> http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=22047&page=5

      Comment


      • #4
        potrebbe essere un bug... Pc o Console? io l'avevo giocato col pc, non ho riscontrato alcun bug in quel punto del gioco, ma mi ricordo di aver fatto le torri al contrario, prima quella meccanica e poi quella dell'acqua, cosi come ti suggerisce di farle Kaileena... prova a rifare daccapo il pezzo delle due torri...


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          io ho finito POP2, e' penso che sia il piu' lungo, c'e' un muro che si puo' oltrepassare, e si trova trova dove c'e' la spada segreta (L'Airone).
          L'ho finito senza guide, le guide sono inutili e avvolte scoccianti (x me).
          Pero' l'ho finito senza uccidere il Dahacka, e questo mi sembra strano, io voglio finirlo come lo finiscono tutti ed ora a me nn va di ricominciare il gioco da capo.
          Last edited by Prince Of Funky; 20 June 2007, 14:22.
          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
            io ho finito POP2, e' penso che sia il piu' lungo, c'e' un muro che si puo' oltrepassare, e si trova trova dove c'e' la spada segreta (L'Airone).
            L'ho finito senza guide, le guide sono inutili e avvolte scoccianti (x me).
            Pero' l'ho finito senza uccidere il Dahacka, e questo mi sembra strano, io voglio finirlo come lo finiscono tutti ed ora a me nn va di ricominciare il gioco da capo.
            L'unica soluzione che hai è purtroppo ricominciarlo: per poter combattere il Dahaka devi ottenere tutti e 9 gli upgrade del gioco, ma non sarà semplice individuarli!


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              Risolto, non facevo un pezzo della torre dell'acqua.

              Comment


              • #8
                Up... cosa?ke sono gli upgrade?
                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                Comment


                • #9
                  hoods senti in realtà devi avere la spada dell'acqua per battere il daachka cmq il bug ke mi si era presentato a me all'inizio del gioco è : avevo da subito la maschera del teschio e nel punto in cui appare il daachka per la prima volta non mi appariva quindi ho reiniziato il gioco...arrivato al punto di prendere la spada dello scorpione cèra un muro invisibile!!!!! sinceramente di PoP HO FINITO SOLO IL 2 ...il the sainds of time
                  Sono tornato!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                    hoods senti in realtà devi avere la spada dell'acqua per battere il daachka
                    ...che la si ottiene solo dopo aver ottenuto tutti e 9 i potenziamenti...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #11
                      certamente xD hehehehe
                      Sono tornato!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        ...che la si ottiene solo dopo aver ottenuto tutti e 9 i potenziamenti...
                        si è così

                        Comment


                        • #13
                          -_- è quello che ho scritto anke io O_o
                          Sono tornato!

                          Comment


                          • #14
                            e quali sarebbero i 9 POTENZIAMENTI?
                            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • #15
                              Questi: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/22


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment

                              Working...
                              X