Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perfavore aiutatemi...it's urgent!...kh2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perfavore aiutatemi...it's urgent!...kh2

Dove si trova pietra ardente e stele energia....si parla di kingdom hearts 2, sono al lv. 90 e mi mancano questi due materiali per l' ultima weapon..perfavore, è urgente!!
    "I'm your nightmare"

cerca ad agrabah mi pare fossero li

Comment

ok, grazie
      "I'm your nightmare"

Comment

per ottenere la fusione finale?
        "I'm your nightmare"

Comment

Per la Fusione Finale la otterrai casualmente usando una delle altre dopo aver sconfitto Xigbar (se non erro).

La Pietra Ardente te la danno Tornado, Cannoniere, Jazz Cremisi e Crescendo, ma se hai attivo il massimo consentito di Premio Fortuna da Jazz Cremisi e Crescendo otterrai il Cristallo.

La Stele Energia invece la lasciano cadere Blues Smeraldo, Indovino e Distruttore, questo è un materiale relativamente raro quindi ti conviene avere tutti i Premio Fortuna attivi (quindi abilità, armi e Anllo Fortuna)
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

grande luciferooooooo!!! sei stato l' unico a darmi queste informazioni, però credo che questo lavoro lo farò domenica, perchè sabato ho gli esami...
            "I'm your nightmare"

Comment

lucifero si verrà casualmente non hai errato affatto ..... comuqnue appare anche l'antifusione
              Sono tornato!

Comment

non capisco perchè non ho la fusione finale....eppure ho battuto xigbar e mi manca da battere xenmas ( il boss finale), sono al lv.92 ho battuto sephiroth....bo aiutatemi
                "I'm your nightmare"

Comment

allora non hai letto????!???? può APPARIRE casualmente e basta e può apparire anche l'antifusione!!!!
                  Sono tornato!

Comment

Ma mi può apparire in qualsiasi mondo?
                    Perchè um mio amico mi ha detto che gli era apparita nel mondo che non esiste....è vero?
                    "I'm your nightmare"

Comment

Allora la Fusione Finale è vero che avviene casualmente e hai in pratica il 25% di probabilità che esca lei invece che l'Antifusione, ciò significa che se due volte vi esce l'Antifusione alla terza state sicuri. Questo non posso affermarlo con certezza ma io l'ho letto su più di un sito. Riguardo il fatto che si ottiene solo nel Mondo che non Esiste, neanche ne sono certo dal mio punto di vista non credo, ma ho letto che va fatto in modo specifico nel Grattacielo della Memoria. Io in effetti l'ho ottenuta lì ma continuo a non essere certo che sia obbligatorio ottenerla lì.

in bocca al lupo per gli esami Spacca. Ma che esami?
                      sigpic

Comment

lucifero mi dipsiace contraddirti ma a me l'antifusione mi è capitata 4 volte e comunque si ottiene solo nel mondo che non esiste mi pare
                        Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                          lucifero mi dipsiace contraddirti ma a me l'antifusione mi è capitata 4 volte e comunque si ottiene solo nel mondo che non esiste mi pare
                          E di cosa devi dispiacerti mica sono infallibile sbaglio pure io come tutti. Non sono come quelle persone a cui non piace essere contraddetti specialmente quando sono consapovelo di poter avere torto. Come ho scritto io l'ho letto e a me ti dirò che l'Antifusione (quando cercavo di acquisire la Fusione Finale) non l'ho mai fatta perché sconfiggevo prima tutti i nemici e non essendoci Heartless o Nessuno tra i piedi non potevo trasformarmi con l'Antifusione. Nella modalità principiante l'ho ottenuta subito mi sono trasformato e l'ho ottenuta, invece per la modalità normale l'ho ottenuta dopo qualche tentativo ma sempre senza trasformarmi nell'unica fusione che non puoi usare quando vuoi (purtroppo). Ripeto io ho letto anche che la Fusione Finale l'ho presa al Grattacielo della Memoria, ma non credo sia obbligatorio farlo lì, perché ho letto, sempre, che qualcuno diceva di averla ottenuta nell'Oltretomba nel mondo di Hercules. Nulla di certo perché io ho sempre preferito non perdere tempo e andare diretto al grattacielo e infatti nel giro di 5 minuti potevo trasformarmi quando volevo.
                          sigpic

Comment

già deve essere così! comunque l'alntifusione anche se appare all'improvviso non è niente male sora è + veloce ma ti consuma tutto il turbo senza permetterti di uscire da quella fusione
                            Sono tornato!

Comment

io sono al lv. 99 e non posso più allenare le fusioni, come faccio a farle salire di livello?
                              "I'm your nightmare"

Comment

Working...
                              X