![luf](https://community.gamesurf.it/core/images/smilie/luf.gif)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perfavore aiutatemi...it's urgent!...kh2
Collapse
X
-
perfavore aiutatemi...it's urgent!...kh2
Dove si trova pietra ardente e stele energia....si parla di kingdom hearts 2, sono al lv. 90 e mi mancano questi due materiali per l' ultima weapon..perfavore, è urgente!!
"I'm your nightmare"Tag: Nessuno
-
Per la Fusione Finale la otterrai casualmente usando una delle altre dopo aver sconfitto Xigbar (se non erro).
La Pietra Ardente te la danno Tornado, Cannoniere, Jazz Cremisi e Crescendo, ma se hai attivo il massimo consentito di Premio Fortuna da Jazz Cremisi e Crescendo otterrai il Cristallo.
La Stele Energia invece la lasciano cadere Blues Smeraldo, Indovino e Distruttore, questo è un materiale relativamente raro quindi ti conviene avere tutti i Premio Fortuna attivi (quindi abilità, armi e Anllo Fortuna)C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Allora la Fusione Finale è vero che avviene casualmente e hai in pratica il 25% di probabilità che esca lei invece che l'Antifusione, ciò significa che se due volte vi esce l'Antifusione alla terza state sicuri. Questo non posso affermarlo con certezza ma io l'ho letto su più di un sito. Riguardo il fatto che si ottiene solo nel Mondo che non Esiste, neanche ne sono certo dal mio punto di vista non credo, ma ho letto che va fatto in modo specifico nel Grattacielo della Memoria. Io in effetti l'ho ottenuta lì ma continuo a non essere certo che sia obbligatorio ottenerla lì.
in bocca al lupo per gli esami Spacca. Ma che esami?C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiolucifero mi dipsiace contraddirti ma a me l'antifusione mi è capitata 4 volte e comunque si ottiene solo nel mondo che non esiste mi pareC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment