Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for speed most wanted-ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    Fighter_of_steel...ti stringo la mano: la Porsche Carrera GT è la miglior macchina di tutto il gioco...soprattutto quando la elabori al massimo...dal rombo sembra una Formula 1...comunque secondo me non è vero che la M3 non regge il confronto con le altre...dipende dal pilota...io con la M3 ho battuto un mio amico con la Murcielago al massimo...
    Su uesto concordo anche io: la Porsche Carrera S è la migliore di tutte, anche della Murciélago e della Gallaro (nn x offendere l' Italia ), però questo x quanto riguarda NFS Most Wanted... ma la VERA MIGLIORE AUTO è la PAGANI ZONDA ...l' Italia nn falisce mai...
    sigpic


    I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
    BY SAMUEL SSJ

    Comment


    • #17
      Concordo pienamente...infatti su Prostreet appena ho potuto nn ho esitato a prenderla...e nemmeno in Gran Turismo xkè...No Zonda...No Party!!!
      Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
        Concordo pienamente...infatti su Prostreet appena ho potuto nn ho esitato a prenderla...e nemmeno in Gran Turismo xkè...No Zonda...No Party!!!
        si... è proprio la migliore
        prima tu avevi nominato gran turismo: se ai il 4 x la ps2, come me, mi potresti dare qualche qualche truccho? es.: avere tutte le patenti; soldi infiniti... io mio indirizzo e-mail è:
        eleumass@libero.it

        p.s.:
        se li ai, fammi prima sapere su questo forum che li ai, e dimmi la tua e-mail, così sapro' che sei tu.
        grazie in anticipo!!!
        sigpic


        I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
        BY SAMUEL SSJ

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggio
          si... è proprio la migliore
          prima tu avevi nominato gran turismo: se ai il 4 x la ps2, come me, mi potresti dare qualche qualche truccho? es.: avere tutte le patenti; soldi infiniti... io mio indirizzo e-mail è:
          eleumass@libero.it

          p.s.:
          se li ai, fammi prima sapere su questo forum che li ai, e dimmi la tua e-mail, così sapro' che sei tu.
          grazie in anticipo!!!
          giusto, la pagani zonda sarà sempre la migliore...infatti è italiana!!!
          approposito, sapete se nei prossimi need for speed ci saranno le Ferrari? magari ci fossero... ...
          sigpic


          ATTENZIONE:

          HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

          Comment

          Working...
          X