Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Fantastici 4 e Silver Surfer - PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Fantastici 4 e Silver Surfer - PS2

    Salve a tutti.. Ho un grossisimo problema con il gioco " I Fantastici 4 e Silver Surfer "

    Allora mi trovo quasi all'inizio e incontro dei brutti mostri e uno di quelli mi rinchiude nella fossa dei laser.. E mi compare un timer e quando arriva a 0 esplode tutto.. Io non riesco a capire come faccio a fuggire.. Le porte sono chiuse e compaiono i nemini sempre!

    Vi prego aiutatemi, ho provato di tutto ma niente funziona..

  • #2
    devi sconfiggere tutti inemici e una volta finiti si apre la porta, poi scappa per nn essere colpito dei la ser
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      bello deve essere questo vG io ho visto il cartone di sS con il suo capo ( come è ke si kiamava? ) ke divora i pianeti e quindi ho capito a cosa si riferivano nella presentazione del film....scommetto ke kome vG non è tanto lungo..oppure si?
      Sono tornato!

      Comment


      • #4
        si, è abbastanza lungo, ma nn è un gran ke di gioco, cioè è abbastanza lungo, ma esce dagli schemi del film e la gtrafica e i personaggi nn sono un gran ke, su 10, gli darei un 4.5 come gioco
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          diciamo che fa pena
          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
            diciamo che fa pena
            praticamente si.....
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              ciao a tt mi sapete dire cm si fa il seocndo quadro dei fantastici 4 e silver surfer mi sn blokkato un pc dopo ke esce quella makkina dakl muro e dp ke distruggo il primo meccanismo vi prego aiutatemi cm si faaaaaaaa???

              Comment


              • #8
                praticamente cosa ti serve? in questo punto, quando esce la trivella dal muro devi distruggere il muro di sinistra con la cosa e spaccare il meccanismo coperto dalla barriera, ditruggendo i 3 punti di controllo per disattivare la barriera
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  Ragazzi anche io ho lo stesso problema alla seconda missione.Dopo che è uscita la trivella rompo il muro con la cosa,e arrivo nella stanza dove c'è il generatore.quando lo rompo mi si apre la porta...fin qui tutto ok.solo che dopo uscendo arrivo a quell'altra porta ma non ho idea di come si apra.... please help meeeeeeeeeeeeeee

                  Comment


                  • #10
                    IO mi trovo dopo un po dalla trivella... ho sconfitto tanti mostri all'improvviso ho davanti una porta verde che nelle schermate precedenti si apriva da sola... in queesta rimane chiusa ho provato con tutti i personaggi e con tutti i poteri ma niente... ho provatoa tornare indietro ma niente una frana mi ha chiuso il passaggio.... come devo fare???? Grazie a tutti

                    Comment


                    • #11
                      allora la prta verde si apre solo se distruggete il generatore avvolto dalla barriera, per distruggere la barriera dovete distruggere il i 3 generatori vicino ad essa, per la barriera viola dovete usare il potere della donna invisibile, tenete premuto cerchio e guidate la sfera fino al generatore viola oltre la barriera
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        max io ho fatto proprio come mi dici tu ma la porta è sempre chiusa....pekkè?!?!?!?!?!?!?!?!?

                        Comment


                        • #13
                          max 16 allora in parole povere io distruggo il primo meccanismo e mi si apre una porta dp proseguo e dp aver ucciso tt i nemici mi esce una porta verde ke nn so km attivarla x proseguire e poi nn poxo tornare indietro xkè da un lato c'è kla tirvella da l'altro ci cn i massi ke kadono dp aver abbattuto il muor prima ke uscisse la trivella adexo cm si fa a d attivare quella porta verde ke te no ho parlato pc prima????? ho msn forse è + facile parlaci da msn il mio contatto è fafa_romano@hotmail.it

                          Comment


                          • #14
                            lo so ke la barriera viola si distrugge cn la donna invisibile
                            io ti sto dicendo ke mi trovo in trappola xkè i massi sn caduti qnd ho abbattuto il muro dp ke esce la trivella poi distruggo il primo generatore poi si apre la porta vicino ad esso mo proseguo e la porta ke sta in fondo dp la tirvella nn si apre cm faccio ad aprirla?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da pescefuordacqua Visualizza Messaggio
                              max io ho fatto proprio come mi dici tu ma la porta è sempre chiusa....pekkè?!?!?!?!?!?!?!?!?
                              Originariamente Scritto da cisolla92 Visualizza Messaggio
                              max 16 allora in parole povere io distruggo il primo meccanismo e mi si apre una porta dp proseguo e dp aver ucciso tt i nemici mi esce una porta verde ke nn so km attivarla x proseguire e poi nn poxo tornare indietro xkè da un lato c'è kla tirvella da l'altro ci cn i massi ke kadono dp aver abbattuto il muor prima ke uscisse la trivella adexo cm si fa a d attivare quella porta verde ke te no ho parlato pc prima????? ho msn forse è + facile parlaci da msn il mio contatto è fafa_romano@hotmail.it
                              ora ho capito. voi avete già distrutto il primo generatore e ora dovet trovare il secondo, avete controllato la parete di destra lungo il corridoio del tunnel? si trova una parete fragile, distruggete le proseguite fino al generatore
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment

                              Working...
                              X