Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Fantastici 4 e Silver Surfer - PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    quale tunnel????? quello dp il 1 generatore????o quello dp la frana??

    Comment


    • #17
      grz max ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #18
        cm si mette l'immagine in qst forum????

        Comment


        • #19
          vai a cp utente e metti un immagine nella sezione avatar
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #20
            parete fragile

            Scusate ma io non riesco a trovare la parete fragile, qual' è il tunnel di cui parlate?
            vi prego aiutatemi perchè mio figlio sta piangendo ....

            Comment


            • #21
              dopo il generatore vai un po' avatni e ti trovi nel corridoio dove c'è anke la trivella, sul lato destro del corridoio c'è una parete ke può essere distrutta con la cosa
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #22
                ragazzi mi serve una mano...sono alla missione "esplora il villaggio tibetano" e sono fermo all'"enigma delle pire"....che diavolo devo fare??? help please

                Comment


                • #23
                  salve a tutti, vi chiedo un aiuto per superare una fase (credo piuttosto iniziale) che sta tormentando mio nipote. Da quel che mi ha detto, si trova davanti a una porta rosa (che compare subito dopo aver preso un ascensore), e non riesce in nessun modo ad aprirla. qualcuno mi può dare suggerimenti? grazie mille.

                  Comment

                  Working...
                  X