Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vice city

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vice city

    Ho bisogno d'aiuto per Gta Vice City,lo so che è vecchio ma io lo devo ancora completare perchè all'uscita di San Andreas,lo avevo accantonato.
    Il problema è che sono arrivato praticamente alla fine e ho letto su una guida che le proprietà obbligatorie per completare la trama sono:il malibù club,la stazione taxi,il sunshine auto ( solo la prima lista ) e la tipografia.
    Allora ho fatto tutte le missioni delle proprieta e ovviamente tutte quelle dei boss,ma la tipografia dovrebbe avere 3 missioni invece me ne da solo 2,la terza è indispensabile per sbloccare la missione finale ''Tieniti stretti gli amici'',perchè non mi esce la terza missione della tipografia?
    NerdMonday

  • #2
    in genere devi andare avanti con la trama pe sbloccare le varie missioni, cmq mi pare ke per sbloccare la terza missione devi compare altre attività e protarle a termine, poi ti kiama il tizio della topografia e sblocchi la missione
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Ok ci proverò,grazie.
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        già max è così!!! :P beh è +ttosto facile
        Sono tornato!

        Comment


        • #5
          Fatto! Ho comprato anche il Pole Position e la Gelateria e ho fatto le missioni,facili comunque,e poi ho fatto le ultime due missioni.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            hai comprato anke il taxi coffman? mi pare si kiami così
            Sono tornato!

            Comment


            • #7
              e anke il porto e le case ke trovi in zona, mi pare ke in giro su internet c'era da qualke parte
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                il taxi coffman ti da il taxi zebrato hehehehe
                Sono tornato!

                Comment


                • #9
                  il taxi coffman ti da il taxi zebrato hehehehe
                  Sono tornato!

                  Comment

                  Working...
                  X