Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POP3-I due Troni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• POP3-I due Troni

aiutoooo...sono nell'arena e non riesco a capire come fare, quando salto verso il mostro, a cavargli gli occhi...salto da entrambe le pedane con il triangolo per l'attacco rapido,mi si illumina il pugnale, schiacchio quandrato ma vedo che lo accoltella solo alla spalla,poi mi prende e mi scaraventa per terra...vado avanti così fino a quando non muoio.....ma come devo fare a superarlo?è tre giorni che ci provo.......

grazie

Anke io rimasi bloccato per un pò in quel punto...

Cmq, una volta ke sei salito sulla pedana e con triangolo hai attivato l'attacco rapido tieniti subito pronto ad un nuovo attacco rapido. E' una specie di catena, non essere frettoloso, aspetta che la lama si illumini nuovamente e continua così.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

e devi premerlo sopratuttouna sola volta quando si illumina il pugnale, altrimenti se lo premi o troppo prima, o troppo tardi vieni scaraventato a terra
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

ma io lo premo appena vedo illuminarsi il pugnale,infatti lo accoltella ma sulla spalla e poi va sull'altra spalla,lui mi prende e mi butta per terra...........non so cosa devo fare.....se riuscite ad essere più dettagliati....

Grazie

Comment

Originariamente Scritto da axel.78 Visualizza Messaggio
          ma io lo premo appena vedo illuminarsi il pugnale,infatti lo accoltella ma sulla spalla e poi va sull'altra spalla,lui mi prende e mi butta per terra...........non so cosa devo fare.....se riuscite ad essere più dettagliati....

Grazie
          Ci ho battuto la testa anche io. In effetti, sembra di far le cose giuste, ma non è così.
          Tu attivi l'assassinio rapido premendo Triangolo, e il Principe si avventa sul ciccione, giusto? Il pugnale si illumina e tu premi Quadrato, e sferri la prima coltellata. Adesso stai fermo, passasse un anno, o anche due, non toccare nessun pulsante fino a quando il pugnale non tornerà a brillare e allora vai giù di Quadrato con tempismo: se hai fatto così, la coltellata colpirà la mano del nemico che, per il dolore, lancerà il Prince per aria. Non premere nulla fino al prossimo bagliore pena il fallimento dell'azione. Aspetta ancora la luce dell'arma per terminare la prima fase dello scontro. Fai la stessa cosa usando l'altra piattaforma.

In pratica, lo speed kill altro non è che una scena animata interattiva, e il bagliore dell'arma è il segnale che invita ad intervenire.

Il problema è che, spesso, si tende a accelerare il momento di usare il pugnale. Se lo fai bene una volta, vedrai che ti sarà tutto chiaro.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
          X