Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con kingdom hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con kingdom hearts

Salve, da un po' sto giocando al fantastico e unico KINGDOM HEARTS ma durante il gioco forti nemici non mi permettono di andare avanti con la storia.
    Pensate che sto solo all'inizio, non oso immaginare il combattimento contro Sephiroth.
    Comunque sto giocando a modalità normale e ho saputo che esiste anche quella facile ma non riesco a capire come si possa sbloccare
    Perciò chiedo ancora una volta il vostro aiuto
    Grazie in anticipo.

mamma mia si vede ke sei negato! allora allena il tuo personaggio!!!! sephirot non è obbligatorio da battere!!! kapito?
    Sono tornato!

Comment

Ok ma il problema non è sephiroth.
      ora mi trovo nella giungla di tarzan e non riesco a battere a quello con il fucile sul mostro.
      Lo so, sono proprio negato pero' vorrei proseguire la storia.
      come si sblocca la modalità facile?

Comment

strano è un combattimento semplice , ti avverto sephiroth è quasi impossibile io ho finito l'1 e il 2 al 100% e pure a modalità difficile e quello è stato uno dei combattimenti più tosti cmq per quel combattimento devi attaccare solamente il camaleonte invisibile ( la cavalcatura del cacciatore) una volta ucciso questo il combattimento è tutto in discesa, ricordati di usare R1
        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
          Salve, da un po' sto giocando al fantastico e unico KINGDOM HEARTS ma durante il gioco forti nemici non mi permettono di andare avanti con la storia.
          Pensate che sto solo all'inizio, non oso immaginare il combattimento contro Sephiroth.
          Comunque sto giocando a modalità normale e ho saputo che esiste anche quella facile ma non riesco a capire come si possa sbloccare
          Perciò chiedo ancora una volta il vostro aiuto
          Grazie in anticipo.
          Guarda molto dipende dalle scelte iniziali che hai fatto infatti potresti avere meno difesa o meno hp ecc quindi è normale poter incontrare qualche difficoltà. Inoltre inconsapevolmente potresti aver sbloccato la modalità molto difficile (non è questo il vero nome perché in realtà non esiste ma la si può attivare facendo determinate scelte all'inizio). La modlità facile non esiste in Kingdom Hearts, c'è solo nel secondo episodio ovvero la principiante.
          Cerca di abituarti bene allo stile di battaglia in tempo reale sapendo usare le magie eventualmente (sconsigliato in questa battaglia a mio avviso) e gli oggetti in particolare le pozioni utilissime lì dove sei.
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

Già e comunque una domanda viene spontanea...hai mai giocato a un final fantasy???
            Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
              strano è un combattimento semplice , ti avverto sephiroth è quasi impossibile io ho finito l'1 e il 2 al 100% e pure a modalità difficile e quello è stato uno dei combattimenti più tosti cmq per quel combattimento devi attaccare solamente il camaleonte invisibile ( la cavalcatura del cacciatore) una volta ucciso questo il combattimento è tutto in discesa, ricordati di usare R1
              io nn cio sn stato così tnto anzi mi è sembrato più facile del previsto basta avere abbastnza elisir e il gioco è fatto

Comment

Tu che arma hai scelto all'inizio? dipende anche da questo fatto avvolte le armi possono cambiare di potenza, io ho scelto la chiave (SPADA).Ho finito la giungla, ora nn so piu' come andare avanti !!!
                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Grazie, sono riuscito a risolvere il problema.
                  Ho allenato il personaggio e ora procede tutto liscio.
                  grazie a tutti

Comment

Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                    Tu che arma hai scelto all'inizio? dipende anche da questo fatto avvolte le armi possono cambiare di potenza, io ho scelto la chiave (SPADA).Ho finito la giungla, ora nn so piu' come andare avanti !!!
                    Se non sai come andare avanti forse è perché non hai seguito i dialoghi, infatti se non sbaglio devi tornare alla Città di Mezzo e parlare con Cid (mi pare) che ti darà nuove Gummirotte.
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                      Se non sai come andare avanti forse è perché non hai seguito i dialoghi, infatti se non sbaglio devi tornare alla Città di Mezzo e parlare con Cid (mi pare) che ti darà nuove Gummirotte.
                      Io kingdom hearts uno non lo ho mai finito ma dicono che sia più corto ma più difficile del due ...ma è vero?
                      Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                        Io kingdom hearts uno non lo ho mai finito ma dicono che sia più corto ma più difficile del due ...ma è vero?

so che l'ultimo mess è stato 1 mese fa ma voglio dire la mia xme è molto + facile il 1 io l'ho finito al 100% battendo shepiroot,quello da peter pan e quello a agrabal
                        comunque mi pare che ora devi sbloccare la serratura alla citta principale nn mi ricordo se è cosi ma se è cosi guarda in basso

suona 3 volte la campana
                        Last edited by eddy094; 31 July 2007, 19:11.
                        http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                        http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

Working...
                        X