Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO assassinio su Driv3r

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTO assassinio su Driv3r

Ciao a tutti
    Sto giocandomi driver3 sono arrivato all'assassinio di tico.
    Prendo la moto, gli corro dietro per un quarto d'ora, poi prendo la macchina, gli corro dietro per un altro quarto d'ora, poi lui si infila in un garage, io lo seguo e li 7-8 omini malefici iniziano a spararmi addosso e mi uccidono senza che io abbia nemmeno il tempo di scendere dall'auto....

Sto forse sbagliando qualcosa????

Qualcuno mi saprebbe dare una mano....

Forse mi sono anche un po rincoglionito perche ho cercato alcuni siti con le soluzioni, ma la parte di questo assassinio la saltano beatamente...come fosse una cosa talmente ovvia che non val la pena parlarne

IO il gioco non lo ho ma a logica hai provato a scendere prima dall'auto???? potrebbe essere un idea no?
    Sono tornato!

Comment

Si, se scendo appena fuori dal garage mi si chiude il portone del garage e resto li come un pirla.
      Penso si possa dire che il nodo gordiano sia proprio il portone: appena fuori solo come un pirla, appena dentro massacrato, fucilato e picchiato

Comment

Io l'ho "finito" il gioco (Con I Codici).
        Se li vuoi, i codici, te li posso dare.

Sblocca tutti i veicoli --> Nel menu principale del gioco digitare in sequenza L1, L1, Quadrato, Cerchio, L1, R1, Cerchio. Un suono confermera' l'esatto inserimento del codice.

Sblocca tutte le missioni --> Nel menu principale del gioco digitare in sequenza L1, R1, L1, L2, Quadrato, Quadrato, Cerchio. Un suono confermera' l'esatto inserimento del codice.

Sblocca tutte le armi --> Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R1, L2, Quadrato, Cerchio, R1, R2, L2. Un suono confermera' l'esatto inserimento del codice.

God Mode --> Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, L1, R1, L2, R2, R2. Un suono confermera' l'esatto inserimento del codice. Questo codice non funziona nello story mode.
        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Sono sul pc....
          nn è che ti ricordi come si faceva su quel maledetto garage?

Comment

Complicata la cosa eh???
            Sono tornato!

Comment

Vi vorrei fare anche un altra domandina....
              il mio personaggio ha i tasta spostati a sx dx e i tasti girati a sx dx
              spostati vado come un fulmine, girati come un bradipo...
              anche il vostro faceva cosi?
              anche questo è uno dei motivi per cui di solito mi massacrano allegramente e magari è qualche impostazione che io non ho trovato...

Comment

Working...
              X