Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tastiera Pirati dei caribi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tastiera Pirati dei caribi

    Ciao a tutti
    Mi sono istallato il gioco pirati dei caribi. Gioco su pc, ma la mia tastiera non sembra interagire col gioco.
    I tasti dalle opzioni sono assegnati ma jack non si muove di un passo qualsiasi tasto io prema, il mouse fa qualcosa un po acaso senza nemmeno farmi vedere la freccina....

    Vi è mai capitato???
    Ho sbagliato io qualcosa?

  • #2
    prova a controllare nelle opzioni i tasti di controllo, altriementi prova a usare un joypad, altriemnti ci sono dei problemi con la tastiera
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      vedi se la tastiera è ben attaccata oppure se non è configurata
      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

      Comment


      • #4
        Riciao
        Ho scoperto che la tastiera non centrava, facendo partire il gioco in inglese funzionava tutto, poi dopo le prime scene ho cambiato lingua e tutto a continuato a funzionare....

        Mi sono pero piantato subito
        Il mio pirati dei caraibi è maledizione del forziere fantasma, sono arrivato in una stanza in cui sono con elisabet, dove un sacco di pirati salgono da quattro scale attraverso le finestre, posso spingere le 4 scale con il teschio rosso ma questi maledetti le torenano a mettere su ed entrano ancora, credo di aver ormai sterminato tutta la ciurma della perla nera, ma sti pirati continuano a entrare e non trovo una via d'uscita da questa stanza, qualcuno si ricorda come si doveva fare?

        Comment

        Working...
        X