Salve a tutti gli iscritti a questo forum io ho creato questo forum per parlare delle mdifiche di gta san andreas ma soprattuto una in particolare cioè la modifica super CJ. se qualcuno mi potesse aiutare e dirmi come si mette mi sto scervellado e sto diventanzo pazzo vi prego aiutatemi !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modifica super CJ
Collapse
X
-
-
no conosco il mega pugno e il supersalto penso ke sia questo
Comment
-
no, la modifica di super cj è questa: http://www.youtube.com/watch?v=jB_xTne_Hgs
guarda il video e te ne renderai conto. purtroppo a quanto conosco la mod si può fare solo per gta san andreas su pcSoulDevil (Heart In The Dark) ...It's Good To Be Bad...
Comment
-
si questo lo so ma si può fare solo x pc x ps2 nn si può fare
Comment
-
-
sentite ho girato un po il web e ho trovato questo trucco. come nel video me sa che dovete andare nei negozi per cambiare vestiti un volta dentro al camerino inseritelo. spero possa esservi utile. eccolo:
destra,destra,sinistra,su,l1,l2,sinistra,su,gi 9;,destra,destra
Comment
-
Originariamente Scritto da ErGabba92 Visualizza Messaggiosentite ho girato un po il web e ho trovato questo trucco. come nel video me sa che dovete andare nei negozi per cambiare vestiti un volta dentro al camerino inseritelo. spero possa esservi utile. eccolo:
destra,destra,sinistra,su,l1,l2,sinistra,su,gi 9;,destra,destra
Ho cercato 1 po' su internet... la Mod è solo x pc. Lo dicono dappertuttoLast edited by LLCGS; 30 July 2007, 11:33.Spoiler:
Comment
Comment