Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vice city stories.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vice city stories.

    Sono alla missione dei fratelli Mendez''Imposta pacchi'',non riesco a prendere con il magnete dell'elicottero l'automobile del messicano che scappa,c'è un modo particolare?
    NerdMonday

  • #2
    sapete dove si trova al macchina di ritorno al futuro in gta vice city stories alla psp?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Sono alla missione dei fratelli Mendez''Imposta pacchi'',non riesco a prendere con il magnete dell'elicottero l'automobile del messicano che scappa,c'è un modo particolare?
      NON cè niente di + semplice devi soltanto scendere di quota sul veicolo del messicano io ho finito il gioco in 5 giorni
      Sono tornato!

      Comment


      • #4
        ma qualcuno ha i cheat device x gta vice city sories???

        Comment


        • #5
          Cerca sul sito di gamesforum
          Sono tornato!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
            NON cè niente di + semplice devi soltanto scendere di quota sul veicolo del messicano io ho finito il gioco in 5 giorni
            ehi incubus li hai presi i palloncini?
            io si mi mancavano un paio di gare ma mi scriveva solo finito al 72 %

            sigpic

            Comment


            • #7
              fa cacare. gta san andreas il migliore in assoluto

              Comment


              • #8
                Tutti no solo una quarantina
                Sono tornato!

                Comment


                • #9
                  codice cassaforte gta vice city story

                  Ciao a tutti..
                  Potete dirmi il codice che devi inserire usando il robot..per favore...ci ho provato e riprovato ma niente..please!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tidus_zell Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti..
                    Potete dirmi il codice che devi inserire usando il robot..per favore...ci ho provato e riprovato ma niente..please!!!
                    e 8423 poi prendi l'accendino e vai sul cerchio rosa e hai finito la missione

                    Comment


                    • #11
                      x trovare tutti i palloncini rossi andate sul sito www.gta-series.com poi andate su gta vcs e andate su mappe e vedete l'immaggine dei palloncini rossi e sopre c'e scritto palloncini rossi e c'è dell'altro ci sono le acrobazie e le violenze e le armi nascoste

                      Comment


                      • #12
                        sapete dove si trova la fbi rancher??se lo sapete ditemelo

                        Comment

                        Working...
                        X