Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon smeraldo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pokemon smeraldo

io su pokemon smeraldo non riesco a trovare feebas,qualcuno mi può dare una mano?
    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

per prima cosa devi armarti di molta pazienza poi devi andare nel percorso 119 e iniziare a pescare, nn importa con che amo. ci potresti mettere 10 minuti come 2 ore, auguri

Comment

una volta ho pescato col super amo quasi per 3 ore ma nn l'ho trovato.Su internet ho visto in un forum che per trovare feebas bisogna pescare in 6
      quadrati che cambiano ogni giorno,ma nn l'ho trovato
      W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Aiutatemi se no non posso andare avanti!!!!

Ciao ragazzi io sto giocando a Pokèmon Smeraldo con un emulatore del Gba si chiama "VisualBoyAdvance" .Ho finito la lega pokemon per appena entro nella sala finale. Dopo aver scritto i miei pokemon salva automaticamente.Poi esce (ERRORE DI SALVATAGGIO CONTROLLO MEMORIA BACKUP IN CORSO.ATTENDI....)Quale emulatore posso usare per nn far uscire quella scritta.Anticipo

Comment

Io uso pk. Rubino, sempre con "VisualBoyAdvance", ma a me questa scritta nn esce!
          forse è un problema di ROM, prova a cambiarla e poi fai sapere...

Comment

io uso smeraldo per visualboyadvance ma nn mi esce questa scritta
            THE DARK SIDE OF THE LIFE
            cliccate qui x favore

Comment

L'unico modo è comprarsi o l' Xploder o il action replay per gba advance e cercare i trucchi su internet.
              Itachi is not my brother... but my target!

Comment

Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                L'unico modo è comprarsi o l' Xploder o il action replay per gba advance e cercare i trucchi su internet.
                è cm dice chidorisasuke92... io ho ftt cm dice lui
                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Io Ho Finito Zaffiro E Ho 13 Pokemon Al Cento E Ne Ho Catturati 349 Scambiandoli Da Rubino Smeraldo Verde Foglia E Rosso Fuoco Mi Mancano Solo I Leggendari E Con Quelli Ke Inizi Pokemon Argento E Naturalmente Mew

Feebas Si Pesca Negli Angoli + Remoti Del Fiume Nel Percorso 119 E Facilissimo Prenderlo E Per Farlo Evolvere In Milotic Devi Dargli Tante Caramelle X La Bellezza E Poi Farlo Salire Di Livello L' Xploder Nn Serve A Nnte Ti Rende Troppo Facile Il Gioco X Qst Nn L'ho Mai Comprato!!

Comment

Working...
                  X