Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo Aiuto per Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiedo Aiuto per Tomb Raider Legend

    Sto gioocando Tomb Raider Legend da un bel pò,però arrivato al livello di Tokio,dove entra nel palazzo di Sakamoto,non riesco a continuare.
    Praticamente nella soluzione che c'è qua sul sito,arrivati al palazzo di Sakamoto si arriva ad una stanza dove bisogna buttare giù un tabellone luminoso lanciando il rampino per buttarlo un po giù,e poi sparando ai 2 appigli in alto.
    Il problema grosso è che in Tomb Raider Legend Lara non puo puntare le pistole verso l'alto (o almeno io non ci riesco),ma solo ad altezza d'uomo,allora come faccio a sparare sui due appigli in alto al tabellone???? ci sono un mese cosi fermo....
    QUALCUNO MI AIUTI......

  • #2
    Originariamente Scritto da martins1700 Visualizza Messaggio
    Sto gioocando Tomb Raider Legend da un bel pò,però arrivato al livello di Tokio,dove entra nel palazzo di Sakamoto,non riesco a continuare.
    Praticamente nella soluzione che c'è qua sul sito,arrivati al palazzo di Sakamoto si arriva ad una stanza dove bisogna buttare giù un tabellone luminoso lanciando il rampino per buttarlo un po giù,e poi sparando ai 2 appigli in alto.
    Il problema grosso è che in Tomb Raider Legend Lara non puo puntare le pistole verso l'alto (o almeno io non ci riesco),ma solo ad altezza d'uomo,allora come faccio a sparare sui due appigli in alto al tabellone???? ci sono un mese cosi fermo....
    QUALCUNO MI AIUTI......
    Se hai la versione per ps2 devi premere la levetta analogica destra, uscirà il mirino manuale...Se hai la versione Pc controlla in opzioni- comandi.
    Save Andrew Ryan!

    Comment


    • #3
      sposto qui, dove molto la discussione è nel giusto contesto
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Legend

        All'inizio non è semplice, ci sono passato anch'io (l'ho finito!). Se non ricordo male con le pistole non gli puoi fare niente quindi: prima tiralo con il rampino, poi prendi un fucile a pompa da terra, entra con il tasto R3 in modalità mira manuale e spara ai due ganci.

        P.S. Dopo ciò diventa più difficile: ti devi arrampicare lungo tutto il palazzo e arrivato dal tuo arcinemico non restare al piano di sotto, le mitragliette ti faranno a pezzettini. Qundi sali al suo piano (devi cercare un fune o una scala, non ricordo bene) e allora sarà facille, rotola ed evita i suoi attacchi e spara con mira automatica con l'arma più potente. Dopodichè vedrai un filmato e la missione sarà completata.

        Se ti serve ancora aiuto in Legend, io sono qui!

        Comment


        • #5
          Se è Per Ps2 Metti Il Mirino Di Precisione
          www.comics.forumcommunity.net

          Comment

          Working...
          X