raga..alla fine del test mi dice sfida superata..ma livio suppo ducati team mi dice ke il test nn e andato bene e percio nn mi mette il nuovo componente..xk??????risp..grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto raga!!!!!!!test componenti in moto gp 4 ps2
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
ciao raga..scusate se prima nn mi sn presentato..sono nuovo del forum..e mi kiamo domenico(domy)..volevo sapere sempre in test componenti in moto gp4 ps2..come si fa x il test dei freni????nn ci ho capito niente..rispondete x favore!!!mi sto uccidendo..grazie ciao!
-
ciao raga!mi dite perfavoe come si fa a fare il test componenti dei freni in moto gp 4?????????vi scongiuro ditemelo xk e da una vita ke ci provo..rispondete..grazie!ciau!!!
Comment
-
c'è qualcuno?????ditemi come si fa a superare la sfida dei freni del test componenti..nel gioco moto gp 4 x ps2!!
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioraga..alla fine del test mi dice sfida superata..ma livio suppo ducati team mi dice ke il test nn e andato bene e percio nn mi mette il nuovo componente..xk??????risp..grazieIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
ok scusate..cmq..ho scoperto ke cosa erano..percio questa discussione la potete cancellare..grazie ciao!
Comment
Comment