Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucchi Il Padrino perp PS2
Collapse
X
-
Guest repliedok graziw playgame era proprio questa l'informzione che volevo, infatti mi ero accorto che dopo qualche minuto i trucchi funzionavano di nuovo però pensavo che si dovesse fare qualcosa di preciso per riattivarli.
Grazie e alla prossima!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
i trucchi si possono usare quante volte vuoi, solo che puoi riutilizzarne uno solo dopo un pò di tempo e non continuamente.
Leave a comment:
-
Guest repliedredspecia91 i trucchi li ho già cercati sull'indrizzo che mi hai dato t e sono proprio quelli che ho già.Più che altro volevo sapere se si possono usare una sola volta o più di una volta...........
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da angeldevilmaschio Visualizza MessaggioQualcuno ha i trucchi del padrino per PS2 ?
E poi volevo sapere se i trucchi si possono usare una sola volta, perchè mi capita di metere un trucco quando sono nel menu di pausa e poi se lo riprovo non va più:-)
Leave a comment:
-
Trucchi Il Padrino perp PS2
Qualcuno ha i trucchi del padrino per PS2 ?
E poi volevo sapere se i trucchi si possono usare una sola volta, perchè mi capita di metere un trucco quando sono nel menu di pausa e poi se lo riprovo non va più:-)Tag: Nessuno
Leave a comment: