Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i centauri questi maledetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i centauri questi maledetti

    c'è qualcuno che mi può dire perche non riesco a prendere lo scudo con il rampino? li blocco continuamente ma non riesco a predere lo scudo!!!

  • #2
    secondo te siamo maghi noi?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      secondo te siamo maghi noi?
      Daiiiiiiii non fare l'antipatico!La sezione è giustissima e se tutti ragionassero come te....allora sarremmo messi molto male.....Sii gentile
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da 61446496 Visualizza Messaggio
        c'è qualcuno che mi può dire perche non riesco a prendere lo scudo con il rampino? li blocco continuamente ma non riesco a predere lo scudo!!!
        I casi possono essere molteplici:
        - uno dei molti bug presenti nel gioco
        - il bersaglio (lo scudo) non viene inquadrato in maniera inequivocabile (è molto suscettibile la mira, nei Tomb Raider della CD)
        - premi inavvertitamente due volte il tasto per lanciare il rampino.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
          Daiiiiiiii non fare l'antipatico!La sezione è giustissima e se tutti ragionassero come te....allora sarremmo messi molto male.....Sii gentile
          ebbè, che ci vuoi fare, il mondo è bello perche vario, no?
          no seriamente......a quanto mi sembra sia nel titolo che nel testo del topic non si fa riferimento al gioco in questione....sarò tonto io ma un pò meno cripticismo da parte vostra e che diamine! Ma che c'avete una digitoparesi?
          Last edited by c1cc10; 17 July 2007, 17:09.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            sempre i centauri

            mi domando sè chi mi risponde vuole aiutarmi o vuole solo prendermi per il c..o!!!!!
            pensate che sia un principiante del c...o?
            mi sono fatto tutti i tomb più volte, sè ora sono qui per la prima volta, vuol forse dire che ho bisogno di aiuto e non delle vostre c...o di battute.!.!.!

            per cortesia non voglio nesun messaggio da chi non intende aiutarmi, sapete come si dice ....... astenersi perditempo perche il mio di tempo è molto prezioso, non come il vostro ragazzetti del c...o.

            sono stato un pò troppo offensivo, forse lo meritate!!!!!!
            perche sono sicuro che chi mi risponde sono solo dei piccolissimi ragazzini
            che forse cercano di affermarsi con i giochi invece di divertirsi
            ciao a tutti

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da 61446496 Visualizza Messaggio
              cut
              Io ti consiglierei di moderare i toni e la prossima volta, come ti ha fatto notare in maniera estremamente sgarbata l'utente c1cc1o (che se non ha comunque capito a quale gioco ti riferissi, avrebbe potuto risparmiarsi il post, o chiedere), sii più preciso.
              Non sta a te indovinare l'età degli utenti. A parte questo, io ti ho risposto in maniera pertinente, e nemmeno lo hai notato. Il che mi fa pensare che ti inalberi ancor prima di leggere.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                ebbè, che ci vuoi fare, il mondo è bello perche vario, no?
                no seriamente......a quanto mi sembra sia nel titolo che nel testo del topic non si fa riferimento al gioco in questione....sarò tonto io ma un pò meno cripticismo da parte vostra e che diamine! Ma che c'avete una digitoparesi?
                Si vabè un po di ragione ce l'hai....cmq all'autore del topic:la prossima volta metti il titolo del gioco sennò non capiamo niente, ok?
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • #9
                  All'utente dal nick numerico manco lo rispondo (se noi siamo ragazzetti te sei solo un emerito deficiente).

                  @Ippolita: sarò stato pure sgarbato (ma non "estremamente" come affermi) ma il post non mi pento assolutamente di averlo fatto.....ma dai, uno che chiede aiuto per un gioco senza specificare manco di quale gioco si tratta!.....io quando scrivo un post lo rileggo per assicurarmi di non aver scritto cavolate e di essere comprensibile! E' una forma di rispetto verso gli altri utenti. Punto.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    All'utente dal nick numerico manco lo rispondo (se noi siamo ragazzetti te sei solo un emerito deficiente).


                    @Ippolita: sarò stato pure sgarbato (ma non "estremamente" come affermi) ma il post non mi pento assolutamente di averlo fatto.....ma dai, uno che chiede aiuto per un gioco senza specificare manco di quale gioco si tratta!.....io quando scrivo un post lo rileggo per assicurarmi di non aver scritto cavolate e di essere comprensibile! E' una forma di rispetto verso gli altri utenti. Punto.
                    Vorrei chiudere l'OT, ma francamente io ho capito benissimo a cosa si riferisse. E' vero che scrivere il titolo del gioco sarebbe stato più corretto, ma il sarcasmo è comunque sgarbato. Nessuno mette in dubbio la tua correttezza nell'aprire thread, e anche il tono gentile è una forma di rispetto verso gli altri utenti.

                    Sbaglio o le offese non fan parte del regolamento?
                    Last edited by Ippolita; 19 July 2007, 10:01.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #11
                      Ok, cara la mia Ippolita, ho capito che non ti sto simpatico, ma vorrei farti notare che ho soltanto risposto a tono al nostro amichetto che ha detto "ragazetti del c...o"
                      Fammi capire, il fatto che sia punteggiata non fa di questo un'offesa?
                      Chi mi conosce qua sul forum sa che non ho mai offeso nessuno e il regolamento lo conosco bene, non ho bisogno di lezioni da chicchessia. Ho solo risposto alla provocazione, forse sbagliando, ma ultimamente mi sento un pò esasperato per le orde di truzzi che stanno invadendo il nostro bel forum.

                      PS Complimenti per aver capito di quale gioco si trattasse, ma questa è una discussione pubblica, non un concorso di arti divinatorie....
                      Last edited by c1cc10; 19 July 2007, 15:45.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ok, cara la mia Ippolita, ho capito che non ti sto simpatico, ma vorrei farti notare che ho soltanto risposto a tono al nostro amichetto che ha detto "ragazetti del c...o"
                        Fammi capire, il fatto che sia punteggiata non fa di questo un'offesa?
                        Chi mi conosce qua sul forum sa che non ho mai offeso nessuno e il regolamento lo conosco bene, non ho bisogno di lezioni da chicchessia. Ho solo risposto alla provocazione, forse sbagliando, ma ultimamente mi sento un pò esasperato per le orde di truzzi che stanno invadendo il nostro bel forum.

                        PS Complimenti per aver capito di quale gioco si trattasse, ma questa è una discussione pubblica, non un concorso di arti divinatorie....
                        Non mi sembra la sede per discutere di psicologia od altro, e non mi stai affatto antipatico, almeno spero O_o
                        E nemmeno di arti divinatorie: semplicemente ho giocato a Tomb Raider: Anniversary e so benissimo che il combattimento con i centauri ha creato diversi problemi, anche a me^^
                        Volevo soltanto invitare alla calma... Ad esempio: c'è un thread che va forte e che recita: "aiutooo redazione mi sono bloccato" o simile. Boh, credo che leggere il titolo, non capire ed evitare risposte sarcastiche non abbia nuociuto a nessuno.
                        Visto che evidentemente non sei un ragazzino ecc, perché montare tanta muffa per un'inesattezza e giustificare le offese perché sono in risposta?

                        Comunque mi sa che siamo un po' troppo fuori tema...
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #13
                          be,non so chi abbia ragione ma penso solo che uno che ha un problema con un videogioco non debba sclerare in questo modo solo perchè si blocca in un punto e non riesce a trovare risposta insultando tutti noi videogiocatori....e poi BASTA GENTE CHE SI ISCRIVE CON NIKNAME assurdi e lavativi TANTO PER FARE LA DOMANDINA E POI ANDARSENE, non è bello,io sono entrato in questo forum la prima volta per fare una domanda su the getaway:black monday e ho ricevuto una risposta in poco tempo e da quel giorno mi sono affezionato al forum!Ogni forum ha le sue regole e chi vuole farne parte devre accettarle senza fare il superiore....è questo che penso...la gente è qui per aiutarsi e non per insultarsi
                          fry9sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Quoto con Fry....

                            cmq messaggio x l'utente con il nick di tanti numeri (autore del topic) : i centauri li ho battuti prorpio quest'oggi e non ho trovato particolari difficoltà.
                            Basta adottare l'adrenaline mode, in questo modo li storidirai; dopo questo dovrai togliergli lo scudo (prova e ri-prova che prima o poi ci riuscirai :-) )Dopo aver tolto lo scudo ad entrambi i mostri, non faranno piu la "trottata" verso la tua parte ma faranno solo il raggio pietrificante:ecco ora usa lo scudo (lo prendi in mano premendo TRIANGOLO) per fare riflesso sul raggio pietrificante e eliminarli una volta per tutte! ok?
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra la sede per discutere di psicologia od altro, e non mi stai affatto antipatico, almeno spero O_o
                              E nemmeno di arti divinatorie: semplicemente ho giocato a Tomb Raider: Anniversary e so benissimo che il combattimento con i centauri ha creato diversi problemi, anche a me^^
                              Volevo soltanto invitare alla calma... Ad esempio: c'è un thread che va forte e che recita: "aiutooo redazione mi sono bloccato" o simile. Boh, credo che leggere il titolo, non capire ed evitare risposte sarcastiche non abbia nuociuto a nessuno.
                              Visto che evidentemente non sei un ragazzino ecc, perché montare tanta muffa per un'inesattezza e giustificare le offese perché sono in risposta?

                              Comunque mi sa che siamo un po' troppo fuori tema...
                              Ok, dai, basta OT, mettiamoci una pietra sopra!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X