Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a trovare l'isola miraggiooo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non riesco a trovare l'isola miraggiooo!!!

    Prima di scrivere una nuova discussione,volevo dire una cosa riguardante un topic (non so se si dice anche così,perche io ho sempre detto discussione,ma ho scritto topic per non fare una ripetizione) che parlava del "BILIARDINO" (adesso è stato chiuso) e volevo dire che ho guardato addirittura sul vocabolario e dice che si può dire in tutti e due i modi.

    Cmq volevo sapere se c'era qualcuno che poteva aiutarmi con pokemon rubino,xchè non riesco a trovare l'isola miraggio.Come ci si arriva?
    Last edited by vabbene; 17 July 2007, 20:56.
    sigpic
    Non puoi fermare il progresso

  • #2
    Devi Inviare la cassettina al team di sviluppo mi pare e loro te la inseriscono
    Sono tornato!

    Comment


    • #3
      E come cavolo faccio?
      sigpic
      Non puoi fermare il progresso

      Comment


      • #4
        sinceramente non ho mai provato ma per posta?
        Sono tornato!

        Comment


        • #5
          Per me non esite.
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #6
            qui avevo già risposto: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=52728

            Comment


            • #7
              Per quanto mi sia sforzato non lo mai trovata

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vabbene Visualizza Messaggio
                Prima di scrivere una nuova discussione,volevo dire una cosa riguardante un topic (non so se si dice anche così,perche io ho sempre detto discussione,ma ho scritto topic per non fare una ripetizione) che parlava del "BILIARDINO" (adesso è stato chiuso) e volevo dire che ho guardato addirittura sul vocabolario e dice che si può dire in tutti e due i modi.

                Cmq volevo sapere se c'era qualcuno che poteva aiutarmi con pokemon rubino,xchè non riesco a trovare l'isola miraggio.Come ci si arriva?
                ho visto che già avevi creato una discussione su pokemon rubino, la prossima volta continua con quella non aprire altre inutili!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment

                Working...
                X