Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro problema in GTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altro problema in GTA

    Scusate se apro un'altra discussione su gta, ma mi sono bloccato dove devo imparare a volare ma mi sono fermato a "giro della pista e atterraggio", qualcuno mi puo dare una soluzione o un trucco o infine dei salvataggi x ps2 e il tutorial, anke s già postato, x favore!!!
    Attendo risposte!!!!!
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui
    sigpic

  • #2
    sposto nella sezione trucchi, dove è più probabile che qualcuno sappia aiutarti
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      grazie
      Provate qesto forum!!! Clicca qui
      Andate nelle mie fan art cliccando qui
      sigpic

      Comment


      • #4
        Giro della pista e atterraggio


        Veicolo: Rustler

        Oro: - 80'' Argento: - 87'' Bronzo: - 95''


        La quarta sfida della scuola consiste nel decollare, percorrere un giro a fine pista attraverso sette checkpoints e successivamente atterrare fermandosi all'interno di un checkpoint. Per superare la missione sara' sufficente fermare l'aereo nel punto segnalato nella pista entro novantacinque secondi. Per ottenere una medaglia d'argento il tempo dovra' essere inferiore ai ottantasette secondi, mentre per la medaglia d'oro il tempo deve scendere sotto gli ottanta secondi. E' importante non danneggiare il velivolo o si subiranno delle penalizzazioni nel punteggio finale.

        E' l'unione di tutte le sfide precedenti, bisogna infatti decollare, completare il giro della pista ed atterrare. rendetevi sui tre secondi per decollare, sara' tanto all'incirca di tempo che serve all'aereo per prendere una buona rincorsa, decollate e tirate subito su il carrello. Salite di quota sino al prim checkpoint a fine pista, dopodiche' virate verso destra o sinistra, a seconda del giro scelto. Per essere validi, i checkpoint dovranno essere superati al centro, non bastera' semplicemente passarci vicino quindi mettetevi sempre in linea con il checkpoint di fronte. Arrivati all'ultimo checkpoints, virate verso la pista e lanciatevi in piacchiata su di essa mettendovi al centro di essa, abbassata il carrello e mollate l'acceleratore cominciado a premere il freno. L'aereo scendera' di quota, tirate su il muso se l'atterraggio vi sembra troppo di picchiata e sempre tenendo il freno premuto fermatevi nella zona del checkpoints.

        Ai fini del punteggio e' importante fermarsi nel checkpoint con il muso dell'areo rivolto in direzione di Las Venturas mantenendo l'aereo al centro esatto della pista, se infatti si superano i bordi che la delimitano, la sfida sara' persa in automatico.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
          Giro della pista e atterraggio


          Veicolo: Rustler

          Oro: - 80'' Argento: - 87'' Bronzo: - 95''


          La quarta sfida della scuola consiste nel decollare, percorrere un giro a fine pista attraverso sette checkpoints e successivamente atterrare fermandosi all'interno di un checkpoint. Per superare la missione sara' sufficente fermare l'aereo nel punto segnalato nella pista entro novantacinque secondi. Per ottenere una medaglia d'argento il tempo dovra' essere inferiore ai ottantasette secondi, mentre per la medaglia d'oro il tempo deve scendere sotto gli ottanta secondi. E' importante non danneggiare il velivolo o si subiranno delle penalizzazioni nel punteggio finale.

          E' l'unione di tutte le sfide precedenti, bisogna infatti decollare, completare il giro della pista ed atterrare. rendetevi sui tre secondi per decollare, sara' tanto all'incirca di tempo che serve all'aereo per prendere una buona rincorsa, decollate e tirate subito su il carrello. Salite di quota sino al prim checkpoint a fine pista, dopodiche' virate verso destra o sinistra, a seconda del giro scelto. Per essere validi, i checkpoint dovranno essere superati al centro, non bastera' semplicemente passarci vicino quindi mettetevi sempre in linea con il checkpoint di fronte. Arrivati all'ultimo checkpoints, virate verso la pista e lanciatevi in piacchiata su di essa mettendovi al centro di essa, abbassata il carrello e mollate l'acceleratore cominciado a premere il freno. L'aereo scendera' di quota, tirate su il muso se l'atterraggio vi sembra troppo di picchiata e sempre tenendo il freno premuto fermatevi nella zona del checkpoints.

          Ai fini del punteggio e' importante fermarsi nel checkpoint con il muso dell'areo rivolto in direzione di Las Venturas mantenendo l'aereo al centro esatto della pista, se infatti si superano i bordi che la delimitano, la sfida sara' persa in automatico.
          c ho tentato una marea di volte, mi telefonava a rompermi sempre quel toreno e uscivo fuori dai gangheri x tutte e due cose, l'unica volta ke c sono riuscito mi è scoppiato l'aereo quando ho atterratoma ditemi, è facile o difficile???, se difficile mi potete dare il link x salvataggi d ps2 con tutorial?????
          Provate qesto forum!!! Clicca qui
          Andate nelle mie fan art cliccando qui
          sigpic

          Comment


          • #6
            eddai qualcuno mi puo dare il link x scaricare salvataggi x ps2?????????????????''
            Provate qesto forum!!! Clicca qui
            Andate nelle mie fan art cliccando qui
            sigpic

            Comment


            • #7
              anche io ho quasi mosso il cielo per quella missione....ma ce l ho fatta....cmq l'ultima missione di gta è il grande colpo in banca? strano perche a me dopo che ho rubato il furgone con l elicottero con la ventosa non mi si attivano più missioni.....help
              fry9sigpic

              Comment


              • #8
                Anch'io mi sono fermato li, e odiero' quella missione perche' a me si blocca il gioco, appena esco di casa!!!!!!!!!
                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                Comment


                • #9
                  è maledetta
                  fry9sigpic

                  Comment


                  • #10
                    finalmente l'ho completata ora sono giunto al fidanzamento con la coupier del caligula a las ve(gas)nturas
                    Provate qesto forum!!! Clicca qui
                    Andate nelle mie fan art cliccando qui
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
                      anche io ho quasi mosso il cielo per quella missione....ma ce l ho fatta....cmq l'ultima missione di gta è il grande colpo in banca? strano perche a me dopo che ho rubato il furgone con l elicottero con la ventosa non mi si attivano più missioni.....help
                      forse non hai fatto le missioni per ken Rosemberg e Salvatore Leone che trovi al caligula.
                      non sono contrassegnate da una lettera come le altre ma da uno strano simboletto...

                      Comment


                      • #12
                        auguri
                        AAA Cercasi bei trukki x Gran Turismo 4 (PS2)

                        Comment


                        • #13
                          ma devi avere la scheda magnetica!!!
                          Provate qesto forum!!! Clicca qui
                          Andate nelle mie fan art cliccando qui
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            anke io nn riesco a fare la missione nn mi appare nnt, eppure ho fatto le missioni e ho la skeda(nn e' ke il fatto ke ho ucciso la ragazza ha influito???)
                            sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

                            Comment

                            Working...
                            X