Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the moment of silence

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • the moment of silence

    così per curiosità: esisteva un metodo logico per sbloccare gli ascensori sulla piattaforma alle bermuda che non fosse il provare le combinazioni una ad una (come ho fatto io)? il codice sul diario di Oswald era riferito a quello? se sì in che modo?
    non infierite e non postate link sulle guide del gioco, voglio solo capire se sono l'unico str...o a non aver capito o sono in buona compagnia
    grazie
    ciao

  • #2
    No, io non ho ancora trovato un collegamento con gli indizi dati. cmq x gli ascensori devi sbloccare prima quello lontano. io mi sono messo lì come un disp x trovare quella comb senza internet.
    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
      No, io non ho ancora trovato un collegamento con gli indizi dati. cmq x gli ascensori devi sbloccare prima quello lontano. io mi sono messo lì come un disp x trovare quella comb senza internet.
      Bene! Siamo già in due comunque quello che va giù (dentro il pilastro) e quello che va su (il montacarichi giallo) hanno lo stesso codice...il problema è stato trovarlo! ora sto lavorando sul codice della porta della cabina di sopra provando tutte le combinazioni
      per quanto riguarda il codice sul diario anch'io non ho saputo collegarlo ai puzzle in questione l'unica cosa che ho scoperto è che potrebbe essere letto come una sorta di sottrazione interpretando il trattino come un segno "meno": il risultato mi viene M D G ma non so che farci (ancora)

      Comment

      Working...
      X