devo assolutamente chiedervi un favore.. a maggio ho deciso di ricominciare spyro 1 (quello per PsOne) e ora mi manca solo un livello da finire : "torri spettrali" (spero che ve lo ricordiate). quando sono nel "castello" sento il rumore di un drago ma non riesco ad trovarlo.. mi mancano anche delle gemme quindi c'è una parte nascosta o qualcosa del genere.. spero di essermi spiegato bene... chi mi può aiutare ad andare avanti?? vi prego ci sto impazzendo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi prego aiutatemi... problemi con spyro
Collapse
X
-
ciao..io spyro 1 lo finito tutto..pero e dal 2000 ke nn ci gioko..pero mi rikordo ke se prendi tutto il 100 x ceto ti danno la palla sputa fuoko infinita..al posto di quella normale ke hai..scusami ma nn ti posso aiutare
Comment
-
Io so come fare!
Per prendere il drago e le gemme ti devi servire della super carica.
La prendi ,sfondi una delle porte ,ti butti dalla piattaforma,c'e' una salitina , la percorri con la super carica e poi raggiungi una piattaforma dove c'e' il vorticino che ti porta in una parte del castello dove c'e' il drago e il resto delle gemme.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiociao..io spyro 1 lo finito tutto..pero e dal 2000 ke nn ci gioko..pero mi rikordo ke se prendi tutto il 100 x ceto ti danno la palla sputa fuoko infinita..al posto di quella normale ke hai..scusami ma nn ti posso aiutareC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment