Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti su Budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiarimenti su Budokai 3

    Volevo sapere alcune cose su budokai 3.
    1) A cosa servono le password che ti danno dopo che hai potenziato il personaggio?
    2) Nella storia di Krillin ho tutte e 7 le sfere come faccio a esprimere il desiderio
    3) Le password che prendo da budokai tenkaichi dove le metto?

    Tanks

  • #2
    1) servono a riavere il personaggio in quel determinato momento, mi spiego meglio se tu aumenti di livello e hai un tot di attacco mettendo la password che ti danno avrai quel personaggio con quello stesso attacco;
    2) devi finire la storia per esprimere il desiderio...
    3) le metti nell'Arena del Drago se non ricordo male premendo start nella menu di scelta dell'avversario
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      Grazie sei stato chiarissimo!

      Comment


      • #4
        qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare la tessera socio nera?? se non sbaglio ci sono tecniche acquisibili solo avendola......
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

        Comment


        • #5
          Ma dove li compro gli ogetti?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Yariza Visualizza Messaggio
            Ma dove li compro gli ogetti?

            .........sono nel negozio....nel menù principale devi andare su....beh, se non sbaglio modifica abilità. lì trovi un altro menù k ti chiede se vuoi modificare o comprare abilità.... sai qlcs della tessera??...
            -
            sigpic
            -
            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

            Comment


            • #7
              mi sa dire chi cia il gioco budokai 3 per il playstaion 2 vorei un po di informazioni

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da my life Visualizza Messaggio
                mi sa dire chi cia il gioco budokai 3 per il playstaion 2 vorei un po di informazioni
                dimmi pure...
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mylife Visualizza Messaggio
                  [mi sa dire chi cia il gioco budokai 3 per il playstaion 2 vorei un po di informazioni
                  qiedi pure, potrei anche postare una guida se vuoi...
                  last.fm*music is healing force

                  Comment


                  • #10
                    Finalmente ho scoperto dove trovare la tessera nera, la compri al negozio se hai una scheda oro
                    Last edited by Yariza; 27 July 2007, 14:56.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Yariza Visualizza Messaggio
                      Finalmente ho scoperto dove trovare la tessera nera, la compri al negozio se hai una scheda oro
                      sei sicuro? a che percentuale di completamento deve essere il negozio???
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                      Comment


                      • #12
                        MA ESISTONO TRUCCHI X L'ultimo tenkaichi x ps2???????????? risp x favore

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Forciu rs50 Visualizza Messaggio
                          MA ESISTONO TRUCCHI X L'ultimo tenkaichi x ps2???????????? risp x favore
                          questo topic parla di budokai 3. se ti serve qlcs su altri giochi aprine un altro o inserisciti in uno già esistente. 6 nuovo, posso capire, ma in futuro fai + attenzione
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                            sei sicuro? a che percentuale di completamento deve essere il negozio???
                            Io l' ho presa al 40-46%

                            Comment

                            Working...
                            X