Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta San Andreas Mod

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gta San Andreas Mod

    Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum, e nn sapendo dove scrivere ho deciso di aprire una nuova discussione...allora:

    e` da un paio di giorni che mi diverto ad aggiungere mod in gta sa per pc...
    pero` ce ne sono alcune ke nn mi funzionano...
    sono riuscito a mettere varie makkine, alcuni edifici nuovi, persino il consumo della benzina ke credetemi e` spettacolare, ma x esempio la mod "mount akina" nn mi funziona qualkuno di voi l'ha mai provata???ed inoltre nemmeno qll del contachilometri...
    spero che qulkuno di voi mi possa aiutare...

    grazie a tutti qll ke mi risponderanno!!!

    ah se qualkuno ha qualke dubbio puo` anke kiedere a me, nn sono esperto a qualkosina so fare

    ciao a tutti!!!

  • #2
    xfavore mi serve un handling editor in italiano....
    e` urgente!!!!
    grazie mille...

    Comment


    • #3
      alcune mod nn ti funzionano perchè ne hai messe troppe.........per esempio quelle dei palazzi nn servono a nulla......la potresti levare......per nn parlare del consumo della benzina che è totalmente inutile........intanto queste io le leverei......poi fai come vuoi....!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        grazie alain, ma io in particolare volevo spiegazioni sul "mount akina"....l'hai mai provato???

        Comment


        • #5
          ah, inoltre mi servirebbe un contachilometri, li ho provati, faccio il settaggio e faccio load mod, ma nn mi funziona nn so il xke`...se mi potete dare delle spiegazioni ne sarei felice...grazie

          Comment


          • #6
            1) nn servono tutti questi post fanno uno............cmq dovresti avere il gta san andreas mod installer............quello e sicuro te le mette tutte!!!!!!!!!!!!!

            cmq le mod scaricatele da www.gtanetwork.it

            Comment

            Working...
            X