Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bugs bunny & taz in viaggio nel tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bugs bunny & taz in viaggio nel tempo

    per favore c'è qualcuno che mi puo aiutare? sto giocando con bugs bunny e sono appena arrivata nell'era araba nei giardini reali e non riesco a far cadere un' incudune questa è legata con una corda ad un palloncino. come posso fare? grazie giulia

  • #2
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=10623

    Sposto.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da macro90 Visualizza Messaggio
      per favore c'è qualcuno che mi puo aiutare? sto giocando con bugs bunny e sono appena arrivata nell'era araba nei giardini reali e non riesco a far cadere un' incudune questa è legata con una corda ad un palloncino. come posso fare? grazie giulia
      devi sparare col mirino sul palloncino...è una nuova mossa che ti suggerisce la nonna....se non l'hai ancora trovata vai e cerca titti...

      Comment


      • #4
        Bugs Bynny & Taz in viaggio nel tempo

        Aiutatemi! non riesco ancora a capire come si va nelle epoche in Bugs Bunny & Taz in viaggio nel tempo per la play 1. Mi trovo nella zona iniziale, da dove si dovrebbe accedere alle 4 epoche, ho raccolto i 10 ingranaggi iniziali ma non so come continuare, ho visto che per andare nell'epoca azteca servono 10 ingranni, che ho, ma non so come entrare. Qualcuno può darmi una mano dicendomi cosa fare??grazie in anticipo per chi risponderà!

        Comment

        Working...
        X