Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pokemon diamante

    ciao raga... è da un paio di giorni ke sto giocando al nuovo pokemon versione diamante... oggi mi è capitato di entrare nella grotta dove c'è la scritta fatta con gli unown e una volta arrivato in fondo ho tradotto quello ke c'era scritto ma nn capisco cosa fare... qualkuno sa aiutarmi???

  • #2
    ciao ho un grosso problema qualkuno sa dirmi dove si trova scala roccia e poi
    dopo la 7 palestra e dopo aver liberato i tre pokèmon leggendari cosa devo fare
    ?

    Comment


    • #3
      credo che tu abbia gia trovato scala roccia....però se non è cosi scala roccia si trova sul percorso innevato sotto nevepoli....in una casa un signore dice che ha perso una mn...

      Comment


      • #4
        Gli Anown non servono
        Dovresti catturarli tutti per poi andare da uno scenziato che ti sblocca una parte della Grotta dove è possibile catturare Ippopotas
        Last edited by Sanji; 21 August 2007, 13:46.

        Comment


        • #5
          io mi sono boccato nella base del team galassia x liberare i tre pkmn leggendari mi potete aiutare x favore

          Comment


          • #6
            io mi sono bloccato nella base del team galassia per liberare i tre pokemon leggendari mi potete aiutare per favore

            Comment


            • #7
              ma sai dove è la base?perchè al primo momento ankio mi ero bloccato...ma poi ho scoperto che la base era in alto a sinistra a rupepoli...e cmq dopo aver liberato i trepokemon leggendari devi trovare la mn scala roccia ed andare nel monte corona

              Comment


              • #8
                partendo da cuoripoli se non sbaglio...

                Comment


                • #9
                  giacomo super sayan 3...mi potresti dire cosa devo fare dopo aver battuto un paio di volte la torre lotta depo la lega?nella zona sfida...

                  Comment


                  • #10
                    beh ieri quando sono uscito ho trovato la base ma mi sapete dire come si fa ad uscire dalla via vittoria

                    Comment


                    • #11
                      ma dove è via vittoria?quella dove è tutta annebbiata?

                      Comment


                      • #12
                        no ora l'ho finita è rompi balle

                        Comment


                        • #13
                          ciao,vorrei sapere se qualcuno ha codici gameshark x pokemon perla

                          Comment


                          • #14
                            io no...

                            Comment


                            • #15
                              CIAO mi sono appena registrato. non ho ancora incominciato a giocare ma lo faro presto

                              Comment

                              Working...
                              X